Selvaggia Lucarelli fa a pezzetti Chiara Ferragni: "Quelli ricchi come lei possono.."

Continua la guerra tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni dopo l'ultima polemica per via delle telecamere di sorveglianza utilizzate dell'influencer. Stavolta la giornalista si è soffermata sulle spese un pò troppo 'folli' dell'imprenditrice digitale.

L'ultima settimana è stata molto movimentata per Chiara Ferragni. Prima, la polemica per via delle telecamere di sorveglianza e dello spezzone ricavato per mostrare ai suoi milioni di follower, un momento molto intimo con protagonista il suo primogenito leone. Successivamente, la vacanza super lussuosa in Svizzera e l'aperitivo, con tanto di elicottero privato su un ghiacciaio con litri di champagne come accompagnamento. In un momento tanto delicato per la situazione economica del nostro paese, le 'uscite' di una delle famiglie più seguite e chiacchierate in Italia, suscita come non mai critiche e clamore.

Una stanza d'albergo pagata 18mila euro a notte oppure un viaggio sul proprio jet della durata di 20 minuti, appaiono gesti superflui ed offensivi verso il resto della popolazione. A tal proposito, non poteva restarsene in silenzio una tra le principali inquisitrici di Fedez e Chiara Ferragni: si tratta di Selvaggia Lucarelli. La famosa giornalista non ha perso occasione per lanciare l'ennesima frecciatina alle scelte estreme della modella milanese: ecco quali sono state le sue parole.

Selvaggia Lucarelli attacca ancora Chiara Ferragni su Instagram

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagianelli si preparano al grande debutto di coppia a Ballando con le Stelle: lei nelle vesti di giudice, lui di concorrente dopo il suo contributo nel programma mattutino condotto da Antonella Clerici. I due sono da poco tornati da un meraviglioso viaggio in Corea e stanno pian piano donando ai loro ammiratori, spezzoni del fantastico soggiorno insieme. In una passeggiata per le vie di Milano però, la giornalista ha trovato il momento giusto per sferrare l'ennesimo attacco nei confronti di Chiara Ferragni.

L'imprenditrice digitale rappresenta uno tra i bersagli preferiti della donna che non perde occasione per condannare le esagerazioni di una delle famiglie più social nel nostro paese. Un bar nel centro del capoluogo lombardo, ha offerto un aperitivo molto economico ai suoi clienti e nell'insegna all'esterno, ha precisato che fosse un'occasione molto meno costosa da cogliere al volo rispetto alla scelta dell'influencer. Lo scorso fine settimana infatti, la moglie di Fedez ha scelto di assaporare il suo drink pomeridiano su un ghiacciaio in Svizzera. L'ennesima stoccata della Lucarelli che ancora una volta, ha voluto sottolineare l'eccessiva ostentazione ed opulenza che i Ferragnez non perdono occasione di esibire sui loro social.

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, spara a zero su Enrico Montesano: "Se morirò, sarà a causa sua"