"Sei fortunata a stare con il Principe Harry", Meghan Markle reagisce malissimo: la sua risposta velenosa

Meghan Markle e il Principe Harry sono tornati in Europa per dedicarsi ad alcuni loro progetti umanitari e lavorativi. La 41enne americana ha reagito malissimo quando una giornalista le ha detto: "Sei fortunata che Harry abbia scelto te come sua partner".

Meghan Markle e il Principe Harry trascorreranno alcuni giorni in Europa. In queste ore la coppia si trova a Dusseldorf, in Germania. Tra esattamente 12 mesi nella metropoli tedesca si terranno gli "Invictus Game", un evento ideato e organizzato dal Principe Harry con il supporto della moglie. Si tratta di una manifestazione simile alle Paraolimpiadi, pensata per i militari e i veterani di tutto il mondo che hanno subito gravi infortuni andando in guerra. 500 persone provenienti da 21 nazioni competeranno in 10 sport diversi a settembre del 2023 a Dusseldorf.

La coppia ha fatto visita alla città tedesca approfittando di alcuni impegni nel Regno Unito. Ieri i due si sono recati presso il Municipio, dove sono stati accolti da una piccola folla prima della visita con le istituzioni della città della Renania. Poche ore prima erano stati in Inghilterra, nazione in cui mancavano da diverso tempo. Meghan è stata infatti convocata a Manchester per un discorso alla platea dei giovani del 'One Young World Summit'. Domani (giovedì) voleranno di nuovo a Londra, visto che toccherà ad Harry fare un discorso. Il Principe, infatti, parlerà ai WellChild Awards proprio nella città dov'è nato e cresciuto.

Meghan Markle e le accuse di essere 'fortunata'

Ufficialmente Meghan ed Harry stanno insieme dal 2016. La loro prima uscita pubblica risale ad ottobre di quell'anno, tuttavia alcuni esperti di gossip assicurano che il colpo di fulmine risale a luglio, quando un'amica comune li presentò. Non ci è voluto molto prima che diventassero marito e moglie: il matrimonio è stato celebrato al Castello di Windsor appena due anni dopo, il 19 maggio del 2018. È stato stimato che l'evento fu seguito da 1.8 miliardi di persone nel mondo, tra Internet e televisione. Considerando che attualmente sulla Terra siamo poco più di 8 miliardi, sono numeri oggettivamente enormi.

Come noto, da alcune settimane è online su Spotify "Archetypes", un podcast con protagonista proprio la 41enne californiana. Nell'ultimo episodio, la Markle ha parlato delle sensazioni provate nei primi mesi in cui il mondo venne a sapere della sua relazione con il Principe Harry. "Una giornalista mi disse: 'Sei fortunata che Harry abbia scelto proprio te tra tante'. Quella frase l'avevo sentita un milione di volte e, non potendone più, risposi: 'Beh, anche io ho scelto lui!'". Ad ogni modo anche il Principe contribuì a smorzare i toni. "Per fortuna il mio compagno fece il possibile per controbattere a quelle affermazioni, dichiarando pubblicamente che 'quello fortunato' era lui e non io. Dire a una donna di essere 'fortunata' perché qualcuno l'ha scelta è uno stereotipo che va combattuto".

LEGGI ANCHE: Meghan Markle dimentica di essere una Duchessa: ecco come si è presentata all'importante evento