Oroscopo: tre segni zodiacali troveranno l'amore a Settembre, ecco chi sono

Settembre è iniziato da pochissimi giorni ma la luna e le stelle hanno già predetto quali segni faranno scintille.

Settembre è per alcuni il vero mese che rappresenta l'inizio dell'anno. Tantissimi sono i buoni propositi che iniziano proprio dal primo giorno del nono mese dell'anno. Diete, palestra, impegno nello studio e nel lavoro, tutto ciò che non siamo riusciti a realizzare dall'inizio dell'anno slitta a settembre che sembra dare una carica in più rispetto al primo mese dell'anno. Tantissimi il trentuno dicembre sperano per il nuovo anno di trovare finalmente l'amore ma quando si avvicina la stagione estiva circa il 70% delle persone single decide di smettere la ricerca della loro dolce metà e vivere l'estate privi di qualsiasi legame. Tantissimi sono anche le persone che pongono fine alla loro relazione ma settembre scombussola di nuovo le carte in tavola. Se appartieni ad uno di questi segni, è giusto che tu sappia che le stelle e le lune hanno in serbo per te incontri piccantissimi.

Colpo di fulmine per questi tre segni zodiacali. Farfalle nello stomaco ed incontri piccantissimi.

Moltissimi credono che l'oroscopo sia solo una sciocchezza e che in realtà la luna, le stelle e gli astri non influenzino il nostro destino. C'è chi invece legge tutti i giorni il proprio oroscopo rischiando spesso di farsi condizionare. Dopo una giornata disastrosa però tutti possono sempre far ricadere la colpa alle stelle. Stando ad alcuni movimenti degli astri pare che a settembre tre segni faranno faville. Vivranno un vero e proprio colpo di fulmine. Per i single questa sarà una bellissima notizia mentre per chi è impegnato già in una relazione non ci resta che augurarvi buona fortuna.

A sentire le farfalle nello stomaco sarà uno dei segni più sensibili dello zodiaco. Si tratta del segno dei Pesci che a settembre rivaluterà una vecchia conoscenza. Questa vi aiuterà a ritornare con i piedi per terra e creando un nuovo equilibrio non riuscirete più a distaccarvi da questi nuovissimi sentimenti. Scorpione, dopo l'ennesima delusione tornerete a credere nell'amore. A settembre ci sarà una persona che smetterà di ricordarvi quanto sia difficile convivere con il vostro tenebroso carattere. Questa è la volta buona per innamorarvi. Vergine, dovete ringraziare Mercurio che entra nel vostro segno e vi renderà meno introspettivi. Questo consentirà a molti di avvicinarsi a voi ma tra tutti solo uno vi farà battere il cuore. Sta a voi capire chi!

LEGGI ANCHE:Oroscopo del weekend: ecco cosa riserverà il fine settimana ai segni zodiacali