martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie TVOggi è un altro giorno, Francesco Oppini rompe il silenzio: "Serena Bortone...

Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini rompe il silenzio: "Serena Bortone non c'entra, ecco perché mi sono assentato"

Continua il giallo su Francesco Oppini: perché non è sempre presente nella trasmissione condotta da Serena Bortone? Ci sono delle divergenze tra i due? Ecco quali sono i reali motivi.

finalmente il talk pomeridiano Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone su Rai 1, è tornato dopo lapausa estiva. Visto il grande successo delle due precedenti edizioni, la rete ha deciso di rinnovare la fiducia a tutto lo staff. Quest'anno è stata infatti riproposta la stessa formula con delle ulteriori modifiche e nuovi ingressi. Al cast storico si sono aggiunti il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini e Laura Freddi.

Già dalla prima puntata in onda lunedì però, i telespettatori si sono accorti di una difficoltà nel conciliare gli interventi di tutti gli opinionisti presenti i studio. Si è creato un 'sovraffollamento' e le due new-entry, sono state quasi totalmente snobbate dalla padrona di casa. Inoltre, il giovane ex-gieffino non si è neanche presentato nella giornata di ieri, creando ancora più sospetti circa una presunta volontà di abbandonare la nave. Oggi però è stato lui stesso a scendere in campo e chiarire i motivi di questa scelta: ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Francesco Oppini chiarisce la presunta rivalità con Serena Bortone

Francesco Oppini, dopo le speculazioni circa una certa freddezza calata in studio ad Oggi è un altro Giorno con Serena Bortone, è finalmente intervenuto sulla questione. Dopo una serie di commenti sui principali siti di gossip, ha nettamente smentito una possibile antipatia della padrona di casa nei suoi confronti. I suoi interventi sono stati dovuti alla mancanza di argomenti che potessero permettere suoi giudizi ricorrenti in quel frangente. Inoltre, ci sono già svariati colleghi a svolgere lo stesso ruolo in studio.

Sull'assenza di ieri, il ragazzo ha precisato che è stata una eventualità messa a punto sin dai primi momenti della contrattazione avvenuta quando è stato scelto dagli autori della trasmissione. Come qualcuno aveva già previsto, i suoi impegni sportivi non gli permettono di essere un ospite fisso, tutti i pomeriggi in diretta su Rai 1. Questo renderebbe tutto molto complicato. Siccome il figlio di Alba Parietti non intende rinunciare a nulla dei suoi attuali impegni professionali, deve destreggiarsi come può. Deve dunque cercare di essere presente quando può e nel migliore dei modi. Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire se effettivamente, tra lui e Serena Bortone è tutto tranquillo come ha affermato in queste dichiarazioni.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone fa fuori Francesco Oppini e Laura Freddi: i motivi del clamoroso gesto