giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaNilufar Addati zittisce tutti a Venezia: "Chiediamo scusa..", trionfo clamoroso sul red...

Nilufar Addati zittisce tutti a Venezia: "Chiediamo scusa..", trionfo clamoroso sul red carpet

L'ex volto di Uomini e Donne, Nilufar Addati sfila sul Red Carpet di Venezia. Gli haters si scusano per i commenti dello scorso anno.

Ogni anno ci sono tantissime critiche per alcuni volti che sfilano sul Red Carpet di Venezia. Spesso queste nascono proprio dal fatto che tutti si aspettano di vedere sul tappeto rosso solo che ha veramente lavorato nel cinema o nel mondo dello spettacolo. Tantissime sono le critiche che non solo le modelle ma soprattutto le influencer in questi anni hanno ricevuto per aver preso parte all'iconica sfilata. Tra queste non sono mancate in passato le critiche anche a Nilufar Addati. La ragazza è diventata famosa grazie a Uomini e Donne e quando è stata invitata la prima volta sul Red Carpet in tantissimi si domandavano come mai lei, come tantissime altre colleghe, presenziava a questo evento.

Nilufar Addati sfila sul Red Carpet di Venezia. Gli haters che l'anno scorso hanno criticato la conduttrice oggi si complimentano

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne, Nilufar di strada nel mondo dello spettacolo ne ha fatta molta. Le prime critiche che ha ricevuto quando ha partecipato al Festival del Cinema erano legate proprio al lavoro della ragazza. Come influnecer non era compresa la sua presenza sul Carpet. In un anno ha ottenuto tantissimo successo diventando una delle più amate presentatrici di diversi programmi culinari in onda su Gambero Rosso. Nilufar che non ha mai negato di essere una buona forchetta, l'anno scorso è stata sommersa dalle critiche per aver scelto un abito che evidenziava troppo le sue rotondità.

Sempre bellissima Nilufar sentì il bisogno di "giustificarsi" per i suoi chili di troppo che sul Red Carpet avevano catturato tutta l'attenzione. Molti fan della ragazza hanno apprezzato non solo lo sfogo della conduttrice ma hanno anche sottolineato che la sua era una forma fisica perfetta. Quest'anno, nuovamente invitata, Nilufar ha indossato un meraviglioso abito bianco di Nicolas Jebran con uno scollo importantissimo. Non tutti sono capaci di sfoggiare uno vestito così importante ma tutti si sono concentrati sul ventre piattissimo della donna.

"Eri bella l'anno scorso e sei meravigliosa quest'anno", scrivono i veri fan della tronista che ha sfoggiato uno dei look più belli della serata. Nelle sue storie Nilufar racconta inoltre di aver ricevuto tantissimi complimenti da Leonie Hanne. Chili o no di troppo Nilufar era bella l'anno scorso ma quest'anno ha zittito non solo chi ha avuto da ridire sul suo invito in passato ma anche chi ha commentato la sua forma fisica.

LEGGI ANCHE:Slip Dress sul red carpet: copiano tutte Chiara Ferragni, ecco come indossarlo