Michelle Hunziker fa uno sport bizzarro: "Vi svelo il mio segreto", ecco perché ha un fisico perfetto

Michelle Hunziker è più in forma che mai e in tanti si chiedono quale sia il suo segreto. Ecco svelato lo sport della conduttrice che ha stupito tutti. 

Il 2022 è stato un anno decisamente ricco di emozioni per Michelle Hunziker che proprio lo scorso inverno ha debuttato in prima serata con il suo one woman show. La tv però non è l'unica protagonista della carriera di Michelle che non manca di comparire sulle copertine di gossip e spesso sui social. La cronaca rosa ha prima svelato il suo divorzio da Tomaso Trussardi per poi beccarla nella love story con Giovanni Angiolini. A quanto pare dopo i bollori estivi la Hunziker adesso è nuovamente single e si dedica al suo lavoro.

I fan la adorano e sui social il suo sorriso non può mai mancare. La Hunziker infatti pubblica molti momenti della sua vita quotidiana ma non solo. Si occupa delle sue tre figlie, si dedica ai suoi animali e da buoni consigli alle donne che la seguono. Dal make-up alla cura dei capelli, la conduttrice svizzera è presente su tutti i fronti della bellezza. Oggi però scopriamo qual è il vero segreto della Hunziker e come fa a tenersi in forma. Sappiamo che adora lo sport e l'alimentazione corretta, pur non rinunciando ai piaceri del cibo.

Michelle Hunziker svela il suo nuovo sport: si tratta di un allenamento molto particolare

Nelle scorse settimane Michelle Hunziker ha deciso di rendere noto il suo nuovo allenamento. Da sempre la conduttrice è molto appassionata di sport e si allena con vari programmi ma questa volta ha deciso di dedicarsi a una disciplina ancora poco diffusa in Italia. A farle compagnia è il suo ex marito Eros Ramazzotti, papà di Aurora e grande amico della svizzera. I due sono stati pizzicati più volte insieme a lezione di Kyokushinkaisi tratta di uno stile molto particolare di Karate.

Questa disciplina è molto severa e esigente con chi la pratica. Non manca il contatto fisico con l'avversario ma la cosa fondamentale è che aiuta a scaricare le energie negative dal proprio corpo. Insomma la Hunziker ha addirittura raggiunto il livello di cintura blu e pare che si stia dedicando anima e corpo a questo nuovo sport.

I risultati pare siano garantiti e Michelle non manca di condividere foto e momenti dei suoi allenamenti. Sembra proprio che questo sport sia ufficialmente arrivato in Italia e che si stia diffondendo moltissimo.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker spiazza i fan con un nuovo look: "Ma che hai fatto ai capelli?"