Michelle Hunziker, clamoroso ritorno di fiamma proprio con lui: gli indizi che parlano chiaro

Dopo Giovanni Angiolini, nuovo amore per Michelle Hunziker? Potrebbe anche trattarsi dell'ennesimo ritorno di fiamma dell'anno. Fatto sta, che la sua ultima storia su Instagram non lascia alcun dubbio.

Sono giorni intensi per Michelle Hunziker, di rientro dalle sue movimentate vacanze. L'estate 2022 ha segnato la sua separazione con Tomaso Trussardi e la nuova relazione con il medico sardo Giovanni Angiolini. Una passione scoppiata in pochi attimi e terminata con la stessa velocità, dopo settimane di copertine infuocate e bollenti. Da quel momento in poi, una serie di rumor con tanto di indizi a supporto delle varie tesi, si sono susseguiti sui principali siti e giornali di gossip.

Prima si è parlato di un forte riavvicinamento al primo grande amore, il padre della sua prima figlia Eros Ramazzotti. Dopo una smentita, scemata col tempo e la scarsità di conferme sufficienti, si è ritornati sull'imprenditore bergamasco. Pare infatti che la presentatrice sia proiettata più che mai verso il ricongiungimento della sua famiglia con Trussardi per il bene delle loro due bambine, Sole e Celeste. Qualche ora fa dunque, la bionda svizzera ha acceso la curiosità dei suoi follower con una storia su Instagram che non lascerebbe alcun altra ipotesi e confermerebbe la presenza qualcosa nell'aria. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker di nuovo innamorata: ecco perché

In una storia su Instagram pubblicata qualche ora fa, Michelle Hunziker si è mostrata in una veste totalmente diversa da quella in cui l'abbiamo vista nei giorni scorsi. Come ha lei stessa confermato, ha sentito forte il desiderio di riappropriarsi della sua femminilità, lasciata un pò in disparte per i suoi allenamenti e le corse tra un impegno e l'altro. Prima si è truccata, mostrando ai suoi follower i suoi segreti di bellezza ed il suo make-up prediletto ultimamente: uno smokey eyes nero.

Successivamente, coperta solo da una leggera camicia di jeans, si è scattata una serie di selfie in cui è venuta fuori tutta la sua bellezza. Splendida con il suo nuovo taglio di capelli, la svizzera ha 'ornato' una delle immagini postate con una serie di cuori rossi. Che tale preparazione sia dovuta ad un incontro particolare oppure alla semplice voglia di vedersi più bella e raggiante per un nuovo amore? Non ci è ancora dato saperlo, fatto sta che un evento del genere non si verificava da molto per la presentatrice che pare si sia consolata subito dopo le sue ultime travagliate vicende sentimentali.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker spiazza i fan con un nuovo look: "Ma che hai fatto ai capelli?"