venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloMercedesz Henger, dopo Edoardo Tavassi beccata così con un altro concorrente dell'Isola...

Mercedesz Henger, dopo Edoardo Tavassi beccata così con un altro concorrente dell'Isola dei Famosi: "Mi era mancato"

Mercedesz Henger è stata beccata in compagnia di un ex-naufrago per le vie di Roma. Non si tratta però di Edoardo Tavassi, che ormai è completamente fuori dai suoi pensieri: ecco di chi si tratta.

l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, è stata caratterizzata da una serie di avvicinamenti tra i naufraghi che ancora oggi, incuriosiscono molto gli appassionati del format. Uno su tutti, sicuramente quello tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. I due si sono stuzzicati, poi allontanati e ripresi. La giovane ha sempre dimostrato in maniera più evidente l'interesse verso il fratello di Guendalina, non nascondendo di volergli molto bene e di essere attratta da lui.

Una volta calato il sipario sul reality, spesso i follower su Instagram hanno chiesto ai due se ci fosse ancora qualcosa tra di loro e se la conoscenza stesse durando anche lontano dalle calde spiagge dell'Honduras. A detta di entrambi, sono concentrati su altri progetti e la distanza, impedisce una frequentazione assidua e continua. La 31enne italo-ungherese ha spesso fatto intuire che il 'rifiuto' del parrucchiere romano l'ha parecchio infastidita. Pare non abbia alcuna intenzione di recuperare quel che è andato perso. Proprio a tal proposito, in questa giornata Mercedesz è stata pizzicata con un altro concorrente che l'ha affiancata come naufraga. Ecco di chi si tratta e in quali atteggiamenti sono stati sorpresi.

Mercedesz Henger dimentica Edoardo Tavassi ed esce con lui...

La bella Mercedesz Henger è appena rientrata dalle vacanze estive e dai giorni trascorsi con la sua famiglia e sua sorella Jennifer. Nel cortile di un ospedale nei pressi del quartiere Parioli di Roma, la ragazza ha incontrato Carmen Di Pietro ed Alessandro Iannoni, mamma e figlio colleghi di isola. I più attenti ricorderanno sicuramente che tra i due giovani, si parlava di un avvicinamento sospetto. Risale a prima che l'influencer si dedicasse totalmente ad Edoardo Tavassi per poi essere rifiutata.

Questa volta però è stata una pura casualità, che la Di Pietro ha documentato sul suo profilo con tanto di storia. La donna ha definito la Henger una 'disgraziata', in quanto non riescono mai a vedersi e ci sono riuscite per puro caso in una circostanza non proprio felice. Tutti e tre infatti erano nei pressi della struttura per sottoporsi a delle visite. Tutta la compagnia poi si è lasciata andare ad una sonora risata. Pare abbiano anche deciso di trascorrere qualche altro minuto insieme dopo la storia su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger, dopo Edoardo Tavassi presenta il suo nuovo amore: ecco chi è