giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TVMaria Chiara Giannetta spiazza tutti: "Cambio lavoro", la decisione che non piace...

Maria Chiara Giannetta spiazza tutti: "Cambio lavoro", la decisione che non piace ai fan

L'attrice di Don Matteo Maria Chiara Giannetta, ha rivelato un particolare che riguarda la sua carriera ed i suoi progetti futuri. Non sono belle notizie e i fan ne sono rimasti profondamente delusi: ecco di cosa si tratta.

Da anni ormai Maria Chiara Giannetta è un volto molto amato ed apprezzato sul piccolo schermo. La sua interpretazione in fiction di successo come Don Matteo e Blanca, l'hanno resa uno dei volti più richiesti nel mondo dello spettacolo e c'è molta curiosità circa i suoi progetti futuri da questo momento in poi. Un talento tanto notevole da aver convinto Amadeus a richiederla come valletta in una delle puntate dello scorso Festival di Sanremo.

Il contributo della giovane è piaciuto ed ha convinto molto. Ha dimostrato di saper essere una spalla convincente e ha intrattenuto il pubblico al teatro Ariston e i telespettatori da casa con una serie di siparietti molto graditi. C'è dunque la remota possibilità che dopo alla storica fiction di Rai 1 che l'ha vista debuttare come attrice, per lei si aprirà un radioso cammino come conduttrice? La risposta è giunta dalla diretta interessata che finalmente ha chiarito quali sono le sue volontà professionali  partire da questa stagione: ecco quali sono state le sue parole.

Maria Chiara Giannetta e la confessione inaspettata: "Non accadrà più!"

Molti fan e colleghi della brillante Maria Chiara Giannetta, si sono chiesti se per lei ci sarà un futuro in televisione nelle vesti di conduttrice. Dopo aver annunciato che per Anna in Don Matteo, non ci sarà nulla da mostrare nel corso della prossima stagione, ignoti i prossimi progetti della giovane. Si sono dunque susseguiti rumor di vario genere che vedrebbero la collega di Maurizio Lastrico alle prese con un programma televisivo. La sua esperienza al fianco di Amadeus ha fatto si che potesse convincere anche nelle vesti di presentatrice: da qui l'idea di tentare anche in quel campo.

A fugare ogni dubbio è stata proprio la Giannetta che ha palesemente smentito di riprovare quella sensazione. "Non mi vedo in quella veste, non è quello che voglio e mi voglio concentrare sulla recitazione". Questa la smentita dell'attrice che ha spento le speranze di tutti coloro che ormai davano per certa, una sua conduzione a breve sul piccolo schermo. Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per capire cosa avrà scelto l'interprete per la sua carriera e come mai abbia deciso di chiudere totalmente con tutto quello che non è fiction e pellicole.

LEGGI ANCHE>>>Maria Chiara Giannetta, l'addio che nessuno avrebbe mai immaginato: non la vedremo più, fan in lacrime