martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloMara Venier, la scelta che manda i fan in tilt: "Ecco chi...

Mara Venier, la scelta che manda i fan in tilt: "Ecco chi sarà la mia prima ospite a Domenica In"

Domenica In sta per cominciare. Arrivato alla quattordicesima edizione, il programma condotto da Mara Venier tornerà a essere un appuntamento fisso della domenica pomeriggio. La prima puntata prevede un ospite già molto atteso, una donna vista spesso in televisione. Ecco svelato l'ospite misterioso che sarà da Mara Venier domenica 11 settembre.

Domenica In è l'appuntamento imperdibile della domenica pomeriggio per moltissime famiglie. In molti amano lasciare la trasmissione di sottofondo durante il pranzo domenicale, sin dagli anni Settanta. Il programma, infatti, va in onda alle 14. L'appuntamento è sempre su Rai 1 oppure attraverso la app RaiPlay. Si tratta di una delle operazioni di maggior successo della Rai. L'intenzione da parte della casa di produzione era proprio quella di proporre al pubblico un appuntamento televisivo che potesse intrattenere in un giorno altrimenti noioso. A ideare e condurre le prime edizioni del programma fu Corrado. Il testimone è stato poi passato a grandi conduttori come Pippo Baudo. Da anni Mara Venier ricopre il ruolo impegnativo di conduttrice di Domenica In riscuotendo molto successo.

Attraverso Domenica In, Mara Venier è riuscita a farsi conoscere dal pubblico sotto un'altra veste. Infatti, la conduttrice partecipa alle vicende raccontate dai suoi ospiti con empatia senza rinunciare alla leggerezza. Il suo è un atteggiamento che piace agli spettatori del programma che infatti l'hanno soprannominata affettuosamente "Zia Mara". Quest'anno Domenica In sarebbe dovuto andare in onda anche in una versione speciale, serale. Poiché l'impegno della domenica pomeriggio è già abbastanza sostanzioso per la conduttrice, Domenica In continuerà ad andare in onda solo di pomeriggio come da tradizione. Sono già molto attesi gli ospiti che renderanno uniche le prossime puntate.

Chi è la donna misteriosa ospite a Domenica In

Mara Venier ha annunciato quali saranno gli ospiti della prima puntata della prossima edizione di Domenica In. L'appuntamento pomeridiano domenicale tornerà alle 14 su Rai 1. Tutte le domeniche, dall'11 settembre, la zia Mara tornerà con una delle trasmissioni più seguite della domenica pomeriggio.

L'ospite speciale della prima puntata di Domenica In sarà Loretta Goggi. L'esperienza televisiva più recente di Loretta Goggi è in qualità di giurata ma la Goggi ha all'attivo tante esperienze. Cantante, attrice, doppiatrice e conduttrice, la Goggi è stata oggetto di molte attenzioni da parte dei giornali, in particolare dopo la morte del marito. Infatti, dopo la perdita del marito Gianni Brezza, Loretta Goggi è stata colpita da una disfunzione tiroidea che le ha reso difficile uscire di casa per mesi. Oggi, l'attrice si è del tutto ripresa e partecipa attivamente ai programmi cui è invitata. A Domenica In, insieme a Loretta Goggi, ci sarà anche Alberto Matano.

LEGGI ANCHE >>> Loretta Goggi ha un brutto crollo durante la trasmissione, deve intervenire Flavio Insinna