Mara Venier, che 'schiaffone' a Pippo Baudo: "L'impegno ripaga sempre"

Nelle scorse ore Mara Venier ha rilasciato dichiarazioni scottanti in merito alla sua futura conduzione di Domenica In, c'entra Pippo Baudo.

Che Mara Venier sia la regina indiscussa della Rai non ci sono dubbi: la donna in anni e anni di duro lavoro e impegno è riuscita ad accaparrarsi il titolo di "zia d'Italia". Questo nome, in qualche modo testimonia come la conduttrice sia al tempo stesso professionale al 100%, senza mai scivoloni clamorosi, e molto affezionata al suo fedelissimo pubblico. E così la Venier si ritrova tutti i weekend a presentare il suo show di punta Domenica In con grandissimo entusiasmo.

Il programma di Mara sta per tornare - l'11 settembre è la data scelta per l'inizio della quattordicesima edizione - e lei non vede l'ora di poter ospitare cantanti, attori, volti noti del mondo dello spettacolo per interviste esclusive e confessioni a cuore aperto. Intanto però non ha potuto fare a meno di chiacchierare con giornali vari ed eventuali sul suo ritorno sul piccolo schermo. In particolare ai microfoni di Nuovo Tv ha svelato qualcosa di inedito... C'entra anche Pippo Baudo.

Mara Venier, che smacco a Pippo Baudo!

Mara Venier in un'intervista rilasciata per Nuovo Tv ha raccontato di come a Domenica In si trovi bene con il suo entourage. Certo, la conduttrice ha spiegato come le discussioni non manchino mai visto che il gruppo è folto, tuttavia c'è una stima reciproca che genera un ambiente di lavoro molto sereno. Addirittura la presentatrice ha parlato dei suoi collaboratori come di una 'seconda famiglia'. D'altro canto il tempo passato assieme è molto, dato che il lavoro che si vede in diretta la domenica in realtà comincia dal lunedì precedente.

A proposito della sua vera famiglia, invece, Mara Venier ha detto che il marito Nicola Carraro è molto comprensivo rispetto al grosso impegno di Domenica In, anche se è chiaro che dispiace ad entrambi aver poco tempo da trascorrere insieme, perciò si sono goduti un bel soggiorno a Santo Domingo. Infine, sempre nel corso dell'intervista è arrivata la stoccata velatissima a Pippo Baudo.

Pippo Baudo, come i fan della Rai sapranno, ha condotto ben 13 edizioni di Domenica In. Lo ha fatto in maniera esemplare, facendosi sempre notare per la classe e l'eleganza. Ebbene... Zia Mara con questa giungerà invece a capitanare per 14 anni lo show della domenica della televisione di Stato! Un vero e proprio schiaffone al celebre presentatore. Ma come mai è rimasta così tanto a capo di un celebre format? Semplice. Non riesce a dire di no quando glielo propongono, malgrado sia una trasmissione davvero impegnativa.

LEGGI ANCHE: Mara Venier e il figlio Paolo Capponi, in che rapporti sono oggi? Quello che in pochi sanno