Lulù Selassié, altro che Manuel Bortuzzo: beccata tra le braccia di un famosissimo di Amici (e non è Deddy)

Le pene d'amore di Lulù Selassié sono molto note al pubblico che ha seguito attentamente l'ultima edizione del Grande Fratello VIP. Proprio all'interno della casa del reality la Selassié si è innamorata di Manuel Bortuzzo. Dopo la relazione andata a finire male, la Selassié sembrava non essersi più ripresa. Fino a oggi.

Come per ogni edizione del Grande Fratello, anche le puntate della versione VIP di quest'anno hanno dato vita a personaggi destinati a rimanere nel mondo della televisione. Tra i più seguiti ci sono Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due sono stati le star di una delle love story nate all'interno della casa. Purtorppo, se all'interno della casa la coppia era riuscita a raggiungere un certo equilibrio, una volta usciti fuori i due non sono riusciti a coltivare il proprio sentimento allo stesso modo. Secondo le ultime notizie, entrambi erano impegnati per conto proprio nel focalizzarsi soprattutto sulla propria carriera.

Le news più recenti su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, però, riportano informazioni anche sulla loro vita privata. Bortuzzo ha ufficializzato la sua relazione con Angelica Beneiveri, tiktoker. Un fatto che non ha reso di certo felice Lulù Selassié. In tanti hanno parlato della sofferenza della Selassié per il fallimento del suo rapporto con Bortuzzo. Sembra che qualcosa stia finalmente cambiando. Il periodo di sofferenza di Lulù potrebbe essere finito grazie alla presenza di un altro uomo accanto a lei. I due non trascorrono tempo insieme nascondendosi, anzi. La Selassié è comparsa con un compagno misterioso proprio sul profilo Instagram di quest'ultimo.

Avvistata Lulù Selassié di nuovo in coppia

Lulù Selassié è stata avvistata con il suo nuovo fidanzato? Proprio così: dopo aver sofferto tanto per la rottura con Manuel Bortuzzo, ora impegnato con una tiktoker, anche Lulù Selassié sembra aver trovato una nuova stimolante compagnia. Non si tratta di un qualcuno a caso, è chiaro che alla Selassiè occorre qualcuno che sappia essere un personaggio. Pasquale Gianetti, in arte Astol, sembra rispondere a questa descrizione. Anche lui è un personaggio televisivo: è stato concorrente ad Amici di Maria De Filippi.

Dopo una fase di riserbo sulla nuova relazione, Lulù Selassiè è comparsa tra le braccia del rapper Astol. Ai fan del rapper e della ex gieffina non sono sfuggite le ultime foto condivise da Astol su Instagram. È lì che i due sono comparsi in un atteggiamento che fa intuire che ci sia una certa confidenza. Anche se secondo le indiscrezioni che sono trapelate si può parlare solo di una reciproca simpatia e non ancora di una vera e propria relazione, il pubblico si divide già in sostenitori e detrattori della eventuale neocoppia.

LEGGI ANCHE >>> Lulù Selassiè lancia una nuova moda: ecco cosa sono disposti a fare i suoi fan per copiarla