mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleIl segreto del Principe William sul matrimonio con Kate: "Non riesce più...

Il segreto del Principe William sul matrimonio con Kate: "Non riesce più a farlo.."

Il dettaglio sul matrimonio del futuro Re d'Inghilterra. Ecco cosa non riesce più a fare il Principe William. La reazione di Kate.

William e Kate sono sicuramente la coppia di reali più amati. Secondi forse solo alla Regina Elisabetta e all'ormai deceduto Principe Filippo. I due reali hanno spesso avuto idee divergenti su come regnare e il Principe di Edimburgo ha spesso dovuto "sottomettersi" ai voleri della potente Regina. Eppure negli anni i due si sono sempre mostrati molto affiatati soprattutto quando Elisabetta ha dovuto affrontare tragici momenti come la morte di Lady Diana. Suo marito Filippo ha deciso di rappresentare la famiglia Reale il giorno dei funerali della principessa del popolo sfilando dietro al feretro con i nipoti William ed Harry e l'ex marito di Lady D, Carlo. William inoltre è sempre stato identificato come uno dei nipoti preferiti della Regina soprattutto per sostituire spesso la nonna in occasioni pubbliche e per aver scelto una donna, Kate, che Elisabetta adora.

Il Principe William dopo il matrimonio non ha più indossato la fede. Ecco le motivazioni e la reazione di Kate Middleton

William era uno studente universitario quando ha conosciuto la studentessa di arte Kate Middleton. Galeotta fu una cena di beneficenza organizzata proprio dall'università in cui Kate ha deciso di indossare un abito che lasciava intravedere la sua lingerie in pizzo nero che ha fatto perdere la testa al Principe William. Nel 2003 hanno reso nota la loro frequentazione e nel 2007 hanno affrontato una crisi che ha messo a dura prova il loro rapporto. Eppure, nonostante alcune divergenze, durante un Safari in Africa, William ha regalato a Kate l'anello che anni prima Lady Diana indossava dopo essere convolata a nozze con il Principe Carlo. Kate ha accettato di diventare sua moglie e nel 2011 tutti erano incollati allo schermo per osservare il matrimonio del futuro Re d'Inghilterra.

William e Kate il 29 aprile 2011 nell'abazia di Westminster si sono scambiati le fedi. Eppure dopo l'iconico saluto sul balcone di Buckingham Palace, tutti hanno notato che William non ha più indossato la fede. Solo Kate continua a sfoggiare il prezioso gioiello realizzato con l'oro del Galles. William dopo le numerosissime domande ha svelato che non è un particolare amante dei gioielli e che non riesce proprio ad indossare la fede nuziale nonostante sia follemente innamorato della sua splendida moglie. I suoi gioielli più preziosi? I principini che sono nati dalla loro unione, George, Charlotte e Louis.

LEGGI ANCHE:Il segreto di Kate Middleton sul suo matrimonio: "Ho deciso di farlo da sola..", la verità dopo 11 anni