giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloGiulia Salemi altro che Pierpaolo Pretelli! Beccata in atteggiamenti intimi con un...

Giulia Salemi altro che Pierpaolo Pretelli! Beccata in atteggiamenti intimi con un altro, ecco chi è

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno messo parecchio in discussione la loro relazione nell'ultimo periodo. L'italo-persiana pare stia tirando un pò troppo la corda generando una forte gelosia nel dj: ecco come.

Gli ultimi post su Instagram di Giulia Salemi sono un tripudio di foto varie che celebrano il suo tappeto rosso alla Mostra del Cinema di Venezia. Forse in molti non ricorderanno questo particolare, ma è stata proprio lei insieme a Dayane Mello qualche anno fa, ad inaugurare questa 'tendenza'. Da quando sfilò in un abito che lasciava molto poco all'immaginazione, sempre più modelle ed influencer sono state invitate all'evento insieme a star del cinema mondiale.

Per questa 79esima edizione sempre trasparenze ma arricchite da piume e spacchi che come sempre, le hanno donato un aspetto sublime dinanzi ai flash impazziti dei fotografi. Rientrata a casa dal suo fidanzato, nella giornata di ieri è stata protagonista di un siparietto molto particolare che ha fatto vacillare gli equilibri della coppia. Da tempo si parla di una crisi e di un presunto allontanamento. Stavolta però la giovane ha un tantino esagerato suscitando una reazione molto forte nell'ex-gieffino. Ecco di cosa si tratta e cosa è successo tra i due.

Giulia Salemi fa infuriare Pierpaolo Prelemi: c'entra un altro

Nella giornata di ieri, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno avuto l'opportunità di trascorrere del tempo insieme nella loro casa di Milano. Tra impegni vari in giro per l'Italia, i due finalmente hanno avuto del tempo per loro dopo gli ultimi rumor che li hanno visti in crisi e vicini all'addio. Peccato però, che non sia stato un pomeriggio molto sereno per il giovane lucano, che si è visto costretto a dover dividere il letto con Giulia e con un terzo incomodo.

Tale 'disturbatore', ha attirato notevolmente l'attenzione della Salemi che non ha potuto fare a meno di distribuire tutte le sue coccole ed il suo affetto a lui e non al suo compagno, notevolmente infastidito da tale scena. A conquistare la modella è stato il loro piccolo cagnolino Prince Valiant, uno splendido volpino di Pomerania tutto bianco che da qualche tempo, i due hanno deciso di adottare. Probabilmente a secco dei bacetti della padrona dopo il soggiorno a Venezia, il cucciolo ha sentito la necessità di recuperare e rubare interamente per sé la ragazza, che non si è certo rifiutata di svolgere tale compito. Pretelli però, ha continuato ad assistere a quel momento in maniera poco partecipe manifestando una gelosia parecchio evidente.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi al Festival di Venezia: "Vi svelo come creare la mia acconciatura", ecco tutti i passaggi