Giulia Salemi al Festival di Venezia: "Vi svelo come creare la mia acconciatura", ecco tutti i passaggi

Giulia Salemi dopo aver sfilato sul Red Carpet mostra a tutti i segreti del suo beauty look. Ecco come ricreare la sua acconciatura.

Giulia Salemi ha sfilato nuovamente sul Red Carpet di Venezia. La prima volta in cui è stata invitata dallo stilista ed amico Matteo Evandro Manzini la sua presenza ha dato il via a una vera e propria polemica. I vestiti che indossavano Giulia e Dayane Mello che hanno sfilato insieme allo stilista, sono stati ritenuti troppo audaci a causa degli spacchi vertiginosi. Partì il giallo per scoprire se Giulia indossava o no l'intimo. Lo stesso mistero che per anni ha perseguitato Belen che ha Festival di Sanremo mostrò a tutti il tatuaggio della sua farfallina. In questi anni però la Salemi è diventata una vera e propria esperta di moda e se la prima volta ha sfilato con un look molto audace che in molti credono abbia messo anche in difficoltà la donna, questa volta ha ottenuto molti più consensi.

Giulia Salemi svela a tutti i segreti del suo beauty look: "Ecco come ricreare la mia acconciatura"

Giulia Salemi ha sfilato quest'anno con un vestito di Georges Hobeika. L'abito mono spalla dai colori tenui e delicati, ha tantissime applicazioni di piume e brillantini. Un vero look da fatina. Tutto armonioso anche se le trasparenze del vestito non sono state perdonate. Giulia ha sicuramente uno stile molto più elegante e raffinato rispetto al Carpet del 2016 ma sembra che non sia concesso nessun errore. Da alcune foto è infatti possibile notare l'intimo di Giulia e in molti non hanno apprezzato la scelta del vestito proprio per questo motivo. Il beauty look invece è stato impeccabile. Il trucco evidenziava tutti i suoi perfetti lineamenti concentrando il focus sullo sguardo magnetico della persiana.

Per l'acconciatura Giulia ha deciso di lasciare i suoi capelli sciolti. Solo le ciocche sul davanti sono state raccolte in maniera da lasciare scoperto il suo bellissimo viso. Giulia ha spiegato che ha optato per delle onde morbide che ha ricreato con la sua piastra GHD. Ritornata a casa ha mostrato a tutti quale ha deciso di portare con sé a Venezia e ha spiegato che immancabile nel suo beauty è stato il termo protettore. La donna ricorda infatti l'importanza di proteggere i capelli prima di creare qualsiasi tipo di acconciatura utilizzando le piastre. In tantissimi sono ossessionati dalle onde morbide di Giulia e tutti ora vogliono ricrearle.

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi: "Ti si vede tutto!", gaffe clamorosa al Festival di Venezia