Elodie infiamma il web: "Devi stare molto calma", il cambio look spiazza tutti

Elodie pubblica una nuova foto dei suoi scatti per Vanity Fair. Il cambio look sconvolge i fan: "Devi stare molto calma".

Elodie di Patrizi ha sicuramente mostrato in questi anni come si può stupire sempre il pubblico. Non solo per le sue canzoni che sono sempre un grandissimo successo. La donna in questi anni ha adottato diversi look e ha sempre fatto centro. Abbiamo conosciuto la cantante a X Factor quando appena maggiorenne si era presentata ai casting con il look della classica ragazza dalla porta accanto. Successivamente ha debuttato ad Amici e il suo look era decisamente stravolto. Taglio corto e capelli rosa, sono stati per alcuni anni il tratto distintivo della cantante che stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Eppure una volta terminato il programma Elodie ha scelto di stravolgere nuovamente il suo look.

Elodie cambia ancora look per la copertina di Vanity Fair. Il web si infiamma, ecco i commenti

Elodie aveva appena incantato tutti quando ha sfilato sul Red Carpet di Venezia. Con un elegantissimo vestito nero ha sfilato questa volta non nelle vesti di cantante ma di attrice. Proprio durante il Festival del Cinema è stato presentato il film "Ti mangio il cuore" che vede Elodie nelle vesti della protagonista. Un grandissimo debutto sul maxischermo seguito subito da una nuova notizia bomba. Poche ore dopo il Red Carpet, Elodie ha annunciato la sua presenza sulla copertina di Vanty Fair.

La cantante ha già mostrato alcuni scatti che saranno presenti sull'iconico giornale. La foto della copertina è già diventata virale ma è con l'ennesima foto che Elodie pubblica sul suo profilo Instagram che il web impazzisce. La cantante si mostra con un bellissimo vestito di Schiaparelli. Tutto in rosso si compone di una gonna aderente e un corpetto strutturato che copre solo un seno. L'altro è coperto da un accessorio, l'iconico ciondolo del cuore anatomico. L'abito è già bellissimo ma indossato da Elodie...

Anche altre celebrità hanno indossato il magnifico vestito di Schiaparelli ma Elodie è veramente superlativa. "Devi stare calma eh, sei tutto", scrive un utente che proprio non riesce a resistere al nuovo cambio look della donna che ha deciso di indossare una parrucca che riprende lo stesso colore dell'iconico vestito. Elodie ha fatto centro e Vanity altrettanto scegliendo la cantante ed ormai anche attrice per la sua copertina. Il web non riesce proprio a resistere al suo fascino, ormai in molti la ritengono una vera e propria Dea.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez è gelosa di Elodie? Il clamoroso gesto dell'argentina che spazza via i dubbi