martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloElodie choc: "Cosa significa per me essere incinta", non se l'aspettava nessuno

Elodie choc: "Cosa significa per me essere incinta", non se l'aspettava nessuno

Elodie è una delle cantanti più seguite. Dopo il successo di "Tribale", tormentone dell'estate 2022, la cantante continua a essere sulla cresta dell'onda debuttando come attrice in un film presentato al Festival di Venezia. Le novità non sono finite: di recente, Elodie ha raccontato di una sua gravidanza.

Tribale e Bagno a Mezzanotte sono i titoli delle canzoni di Elodie che sono stati proposti e riproposti in radio durante questa estate. La cantante può godersi il successo dopo aver fatto gavetta nella musica attraverso il mondo della televisione. Infatti Elodie Di Patrizi ha iniziato a essere riconosciuta come cantante dopo la partecipazione al famoso talent show condotto da Maria De Filippi Amici. Molti la ricorderanno anche al Festival di Sanremo, dove è sempre stata al centro dell'attenzione anche per i suoi outfit che più che provocanti intendono essere provocatori. Tanti altri ancora hanno seguito le collaborazioni della cantante con altri artisti ugualmente seguiti: Kolors, Marracash, Elisa.

Far spazio alla fama significa spesso barattare una parte della propria privacy. I fan di Elodie - chi della sua musica, chi del suo personaggio - vogliono sapere tutto di lei. Per questo motivo, la cantante ha dovuto vivere la sua rottura con il collega Marracash sotto i riflettori, anche se i due hanno fatto di tutto per mantenere una certa riservatezza. Tanti vogliono sapere chi sarà il prossimo partner della cantante. Durante l'estate, Elodie è stata avvistata in atteggiamenti molto confidenziali con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Poco dopo, però, ha subito confuso le idee baciando una donna. Le dichiarazioni più recenti riguardano una gravidanza.

Elodie: "La gravidanza è un viaggio nel mio istinto materno"

In una delle ultime interviste che ha rilasciato, Elodie ha raccontato di cosa significa sentirsi incinta. La giovane cantante ha provato cosa significa avere un pancione da accarezzare, un ventre da accarezzare di tanto in tanto con la consapevolezza di una nuova vita dentro di sé. La gravidanza di Elodie è stata definita da lei stessa come intensa e addirittura terapeutica. Insomma, la cantante ha avuto la possibilità di fare un vero e proprio viaggio alla scoperta del proprio istinto materno. Chi sarà il padre del bambino che porta in grembo?

Sebbene ultimamene la cantante abbia confermato il suo interesse per Andrea Iannone, la gravidanza di Elodie è un costume di scena per il film che l'ha portata al festival di Venezia, "Ti mangio il cuore". È il primo film che vede Elodie debuttare come attrice proprio nel ruolo di una donna incinta. La cantante ha preso molto sul serio questo ruolo, sentendosi la gravidanza addosso.

LEGGI ANCHE >>> Elodie indossa lo stesso accessorio di Fiammetta Cicogna: "La figuraccia della conduttrice"