giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaElisabetta Gregoraci è arrivata al Lido con un look esagerato: "Si vedono...

Elisabetta Gregoraci è arrivata al Lido con un look esagerato: "Si vedono tutti.."

Elisabetta Gregoraci arriva a Venezia. Prima di sfilare sul Red Carpet si presenta all'iconico Lido dove mostra a tutti...

Elisabetta Gregoraci durante tutta la stagione estiva ha indossato tantissimi look coloratissimi e anche super audaci per la conduzione di Battiti Live. Nonostante la sua bellezza e i look sapientemente selezionati per mettere in mostra tutti i punti forti di Elisabetta, non sono mancati alcuni strafalcioni che hanno distolto tutta l'attenzione dai suoi look. Uno che forse rimane il più iconico, commentato da tutte le pagine web, è stato il momento in cui Elisabetta ha presentato "Alvaro Soleil". In men che non si dica si era diffuso sul web il video della gaffe di Elisabetta. Tantissimi sono stati i commenti tra chi ha trovato molto divertente questo mix tra il nome del cantante e l'ex iconica Gieffina dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge. Ciò che ha però destato più scalpore è stata la scelta di Mediaset di doppiare la Gregoraci per la messa in onda della puntata.

Elisabetta Gregoraci: il suo arrivo al Lido di Venezia sconvolge i fan. "Si vede tutto!"

Elisabetta come tantissimi altri volti noti del mondo dello spettacolo è giunta a Venezia. Sicuramente sta aspettando il calar del sole per sfilare con uno dei lussuosissimi vestiti ma intanto possiamo commentare il look che ha scelto per il suo arrivo al Lido. L'ex moglie di Flavio Briatore ha optato per il suo arrivo un completo tutto in pizzo. Tantissimi sono stati i look che anche sul Red Carpet sono stati realizzati solo con questi decori. Questo ci fa presagire che sarà di grande tendenza il pizzo nella prossima stagione. Elisabetta ha scelto un completo nero che lascia aperto e sul web tantissimi sono i commenti perché si vede proprio tutto!

Elisabetta ha deciso di portare il completo aperto lasciando in bella mostra la bralette perfettamente abbinata. Il look non è sicuramente uno dei migliori che abbiamo visto al lido eppure c'è un dettaglio che colpisce i fan della Gregoraci. Stiamo parlando del fisico scolpito. Elisabetta anche quando si trovava nella casa del Grande Fratello si è sempre allenata con i suoi coinquilini e anche nelle sue foto di Instagram in cui posa in costume non possiamo far a meno di notare i suoi perfetti addominali. Non dobbiamo dimenticare che Elisabetta ha 42 anni e ci sono donne che pagherebbero per avere le sue curve snelle e toniche.

LEGGI ANCHE:Nilufar Addati zittisce tutti a Venezia: "Chiediamo scusa..", trionfo clamoroso sul red carpet