Elettra Lamborghini, incidente domestico: "Mi sono fatta male proprio lì", fan preoccupati

Elettra Lamborghini condivide con il pubblico che la segue su Instagram una delle sue ultime disavventure. A quanto pare, la cantante dovrà rinunciare a movimenti scattanti per un po'. Infatti, attualmente non riesce a sollevare le braccia. Il motivo non è misterioso ed è lei stessa a spiegarlo nelle storie.

All'inizio Elettra Lamborghini era conosciuta per essere una sorta di Paris Hilton all'italiana. Il cognome che porta fa di lei una ricca ereditiera che si è dedicata al mondo dello spettacolo. In questo senso, ha mosso i suoi primi passi partecipando a programmi e reality show in Italia e in Spagna. Essere Elettra Lamborghini era già abbastanza per partecipare a Gran Hermano Vip, Riccanza, Super Shore e Georgie Shore. Successivamente, si è messa in gioco conducendo Ex on the beach per Mtv e partecipando come giudice a The Voice of Italy. Dopo i primi consensi raccolti in tv, la Lamborghini ha deciso di darsi alla musica.

Era il 2018 quando Elettra Lamborghini cantava "Pem pem", un brano che ancora oggi viene riproposto piuttosto spesso. È arrivata a partecipare al Festival di Sanremo e a cantare tanti tormentoni estivi. Anche questa estate non è stata un'eccezione: è lei a cantare "Caramello". Avere le telecamere puntate addosso non è quindi una novità per la Lamborghini. Anche lei stessa utilizza questo strumento sul suo smartphone per comunicare con il pubblico che sceglie di seguirla sui social. Infatti, proprio su Instagram ha raccontato ai fan del perché ha i muscoli così indolenziti da non riuscire neanche ad alzare le braccia.

Elettra Lamborghini: "Vi mostro dove mi fa male"

Elettra Lamborghini ama raccontare alle migliaia di persone che la seguono sui social come vanno le sue giornate. Elettra ha una certa confidenza con le telecamere e sa come mostrare il proprio personaggio senza snaturarlo. Nelle ultime ore la cantante del tormentone estivo "Caramello" ha condiviso con il suo pubblico social una sventura. Infatti, Elettra Lamborghini non riesce più a sollevare le braccia.

È un problema solo momentaneo quello di Elettra Lamborghini. La cantante è impossibilitata ad alzare le braccia e lo mostra nei brevi video pubblicati come storie su Instagram nelle ultime ore. Tra le tante attività condotte dalla Lamborghini negli ultimi giorni c'è stato l'utilizzo di una smerigliatrice. Proprio la smerigliatrice è stato lo strumento responsabile dell'affaticamento dei muscoli. L'indolenzimento delle braccia impedisce a Elettra di sollevarle. La cantante non ha paura di mostrare l'area che più le fa male, sotto le braccia, invitando il pubblico a non far cadere l'occhio sul decolté.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto le sorelle di Elettra Lamborghini? Ecco come sono Ginevra e le gemelle Flaminia e Lucrezia