Elena Morali choc: "L'hanno arrestata in Thailandia, quello che ha fatto è grave", c'entra Luigi Mario Favoloso

Elena Morali è stata arrestata. Si tratta della notizia recentissima sul complicato epilogo delle vacanze della ex Pupa e il fidanzato Luigi Mario Favoloso. La Morali è stata trattenuta finché non è stata pagata una sorta di cauzione proprio dal suo fidanzato. Ecco cosa è successo.

Elena Morali è un personaggio televisivo italiano diventato celebre per la partecipazione ad alcuni reality show e game show. Quello che l'ha resa più famosa è La pupa e il secchione. Un altro momento in cui il volto della Morali è diventato famigliare al grande pubblico è stato durante la partecipazione di quest'ultima a L'isola dei famosi. La Morali ha sempre desiderato far parte del mondo dello spettacolo o almeno di quello del beauty, una sua grande passione. Già da giovanissima ha partecipato a concorsi di bellezza come Miss Padania e Miss Universo.

La showgirl de La pupa e il secchione Elena Morali è seguita sul web poiché è lì che le star confidano ai loro follower come va la propria vita giorno dopo giorno. La Morali era oggetto di attenzioni anche ben prima dell'avvento dei social. In molti ricordano la sua relazione con il comico di Colorado Gianluca Fubelli, conosciuto anche con il suo nome d'arte Scintilla. Il loro rapporto naufragò a causa dell'Isola dei Famosi dove la Morali ebbe una infatuazione. Tra gli altri personaggi del mondo dello spettacolo con cui Elena Morali ha avuto una relazione ci sono Guè Pequeno, Mario Balotelli, Daniele Di Lorenzo.

Elena Morali, rilasciata per una somma a tre cifre

Elena Morali e il fidanzato Luigi Mario Favoloso erano in vacanza in Thailandia al momento dell'arresto. Lo sapevano bene i follower della ex Pupa su Instagram. A Elena Morali piace molto condividere con il suo pubblico quali sono i luoghi più spettacolari in cui va in vacanza. Stavolta qualcosa è andato storto.

A Phuket i due sono stati fermati da una divisione della polizia locale in cerca di sigarette elettroniche. In realtà, la coppia è stata fermata dalla polizia perché in motorino senza casco. Perquisendo la borsa della Morali, è uscito fuori una confezione di sigarette IQOS, non classificate come sigarette elettroniche ma ritenute abbastanza fuori legge da arrestarla e a sequestrarle il cellulare. Lo stesso sequestro lo ha subito il fidanzato Luigi Mario Favoloso. Dopo aver menzionato l'ambasciata italiana, la Morali è stata trattenuta mentre al fidanzato è stato richiesto il pagamento di una specie di cauzione. Il riscatto per riavere Elena Morali è stato pattuito prima per una cifra di 1500 € e poi per tremila. Favoloso è riuscito a procurare loro solo 840 euro ma tanti sono bastati per liberare Elena Morali. La coppia è rientrata a Milano.

LEGGI ANCHE >>> "Elena Morali ha preso il vaiolo delle scimmie", la showgirl fa chiarezza sulla malattia contratta in vacanza