giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloDonatella Milani coinvolta in un brutto incidente stradale: le condizioni della cantante

Donatella Milani coinvolta in un brutto incidente stradale: le condizioni della cantante

La famosa cantante Donatella Milani ha avuto un brutto incidente d'auto. Oggi svela su Instagram le sue condizioni che preoccupano i fan.

Se conoscete la canzone "Su di noi" di Pupo, vi interesserà conoscerne anche l'autrice. Il suo nome risponde a quello di Donatella Milani. La donna, tuttavia, è stata tanti anni sulla cresta dell'onda in seguito al terzo posto al Festival di Sanremo del 1983 con il brano Volevo dirti. Insomma, la scrittrice e cantante non ha certo bisogno di presentazioni. In moltissimi, tra l'altro, ricorderanno che in passato ha alimentato le pagine di cronaca rosa per la sua relazione (finita malissimo) proprio con Pupo.

Ebbene, dopo essere sparita dalla circolazione per qualche tempo per via di diversi problemi di salute, la Milani è tornata in auge quando ha partecipato al celebre programma Ora o mai più nel 2019. Se si pensava che le sue difficoltà fisiche fossero finite però, ci ha pensato qualcos'altro a metterle i bastoni tra le ruote. Ecco cos'è successo.

Donatella Milani, il post sui social preoccupa i fan

Stamattina Donatella Milani ha pubblicato su Instagram una foto che ha subito destato forte preoccupazione tra i suoi fan affezionati. All'interno del post infatti si legge che è stata vittima di un incidente d'auto. La cantante racconta di essere stata indecisa fino all'ultimo secondo sul voler rendere pubblico o meno lo scatto in questione, tuttavia alla fine ha ceduto per dare notizie a chi non la vedeva attiva sui suoi canali.

Ma qual è stata la dinamica dell'incidente? La donna non lo ha chiarito in maniera specifica, tuttavia ha raccontato di come era in auto e a causa di un cagnolino che le ha tagliato improvvisamente la strada, è stata vittima del pericolosissimo sinistro che poteva costarle chiaro. Per fortuna non dovrebbe essere nulla di estremamente grave, considerando che si è mostrata su Instagram, fasciata con un collare ma comunque vigile. Lei stessa ha ammesso di essersela cavata piuttosto bene e che l'unica seccatura più grande sarà stare in condizioni di "parziale immobilità" per un mese circa.

A proposito di contenuto su Instagram - proprio quello ripostato qui sopra, non appena i fan della cantante hanno potuto constatare le sue condizioni di salute l'hanno inondata di affetto e di auguri di una pronta guarigione. C'è chi l'abbraccia virtualmente, chi le trasmette forza e chi ancora manda solo emoji di cuori e baci. Noi, dal canto nostro, possiamo solo fare lo stesso nella speranza che la Milani si rimetta quanto prima!

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti incinta del primo figlio, manca solo l'annuncio ufficiale: spunta un indizio clamoroso