Divorzio Totti - Blasi, Alfonso Signorini sgancia la bomba: "Non è come sembra", ecco cosa sta succedendo davvero

Ancora non si ferma il gossip sulla coppia "scoppiata" dell'anno. Ecco le ultime novità circa il rapporto attuale tra Ilary e Francesco Totti.

Ormai chiunque ne è a conoscenza: la storia d'amore tra la conduttrice Ilary Blasi e l'ex capitano della Roma Francesco Totti è finita. Il clamore mediatico di questa separazione ha nutrito i giornali di cronaca rosa per mesi per via dell'impatto dei due protagonisti. Non si parla altro che di loro e di tutto ciò che li riguarda: dal flirt tra Noemi Bocchi e il Pupone, alla presunta relazione tra la conduttrice dell'Isola dei Famosi con un certo Cristiano Iovino, personal trainer.

Insomma, in merito all'argomento ne sono state dette di cotte e di crude. Impossibile per chiunque stabilire quale sia la verità dei fatti. Mentre proprio ieri il Corriere della Sera annunciava che Francesco e Ilary vivono ancora sotto lo stesso tetto - una mega villa all'EUR di 1000 mq - oggi è uscito il nuovo numero di Chi con importanti aggiornamenti. Ecco cosa c'è di nuovo sul fronte "divorzio".

Totti di nuovo a cena con la Bocchi, Ilary finge spudoratamente

Nel nuovo numero della rivista di Alfonso Signorini, Francesco Totti è stato paparazzato per l'ennesima volta a cena con Noemi Bocchi. Nessuna novità dunque sul fronte amoroso, per quanto riguarda il calciatore. Malgrado, stando a sue dichiarazioni, non voglia uscire allo scoperto con la nuova fiamma finché non si sarà conclusa la separazione da Ilary, più e più volte è stato beccato con colei che, a detta di molti, sarebbe responsabile della fine del suo matrimonio.

Francesco continua a negare che la colpa del suo divorzio con Ilary sia di Noemi e invece il suo entourage informa che la conduttrice avrebbe avuto in passato una 'distrazione', pertanto sarebbero "0-0 palla al centro", per usare un gergo calcistico affine agli interessi di Totti. Stando a quanto raccontato sempre da Chi, né Ilary né Francesco vorrebbero una guerra mediatica, pertanto non parleranno della separazione in alcuna trasmissione. Hanno tutta l'intenzione di preservare i loro tre figli dalla situazione scottante che si risolverà con una nuova casa, assegni di mantenimento e tutta la solita burocrazia. Ma c'è dell'altro.

Alfonso Signorini fa sapere che non è come sembra: la Blasi non sta così bene tuttavia, in quanto personaggio pubblico, deve mantenere un profilo basso e fingere la "gioia" per non incappare in fastidiose critiche. D'altro canto gli amori che finiscono sono sempre difficili da affrontare... Anche perché se fossero veri amori non finirebbero!

LEGGI ANCHE: Vi ricordate il vestito che Ilary Blasi ha indossato il giorno del suo matrimonio con Francesco Totti? Un vero incanto!