venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TVCaso Lando Buzzanca, l'accusa di Francesca Della Valle a Barbara D'Urso: "Usate...

Caso Lando Buzzanca, l'accusa di Francesca Della Valle a Barbara D'Urso: "Usate il mio fidanzato solo per.."

Francesca Della Valle, la fidanzata di Lando Buzzanca, denuncia Pomeriggio 5. Lo fa sapere a tutti tramite un post su Instagram. All'ennesima violazione della privacy e ancora in piena frustrazione per non essere ascoltata, Francesca Della Valle ha deciso di rispondere rivolgendosi alle forze dell'ordine.

In molti ricordano con affetto Lando Buzzanca. L'attore ha lavorato con dei grandi maestri del cinema. Per esempio, il pubblico ricorda con affetto il debutto dell'attore in Divorzio all'italiana e poi in Sedotta e abbandonata. Tra le caratteristiche più amate di Buzzanca c'è la capacità di dare vita a degli stereotipi in un modo ironico. È il caso de i film come "L'arbitro" o del personaggio del sindaco. Nel corso della sua carriera, Buzzanca ha recitato accanto a professioniste famosissime, attrici che hanno fatto allo stesso modo la storia del cinema: Claudia Cardinale, Joan Collins, Catherine Spaak.

Il pubblico che ama Lando Buzzanca è appassionato nel seguire gli aggiornamenti sulla vita privata dell'attore. La sua vita famigliare è piuttosto tormentata. Infatti, dopo il matrimonio con Lucia Peralta, dalla quale ha avuto due figli, Buzzanca ha trovato l'amore con Francesca Della Valle. La giornalista non viene molto considerata dalla famiglia, una situazione che diventa di tensione massima viste le condizioni di salute in cui versa Buzzanca. È da quasi un anno, ormai, che i figli e la Della Valle discutono di quale sarebbe il modo più corretto di prendersi cura di Buzzanca. La Della Valle ha scelto di non dare adito ai programmi televisivi di fare audience su una situazione di tensione massima. Ecco cosa è successo quando hanno provato a entrare con le telecamere in casa sua.

Francesca Della Valle: "Non userete Lando Buzzanca per gli ascolti, vi denuncio!"

Francesca Della Valle ha denunciato il programma di Barbara d'Urso Pomeriggio 5. La motivazione sarebbe quella di calunnia e diffamazione. Lo ha dichiarato la stessa Della Valle su Instagram. La fidanzata di Lando Buzzanca ha utilizzato questo social per diffondere la personale smentita sulle voci che la indicavano come possibile ospite al programma di Barbara d'Urso. Alla Della Valle proprio non è andato giù che la d'Urso sfruttasse il nome del suo compagno per fare ascolti.

È dal 27 dicembre che Lando Buzzanca si trova in una rsa, struttura dalla quale la fidanzata lo vorrebbe fuori. La volontà di quest'ultima non basta, a prevalere è quella del figlio Massimiliano e così la questione è ancora aperta, con Buzzanca confinato. Venendo alla denuncia a Pomeriggio 5, Francesca Della Valle ha subito la violazione delle telecamere di Canale 5 in casa sua, una violazione della privacy intollerabile. La d'Urso, però, non molla. Per dovere di cronaca, Pomeriggio 5 continuerà a occuparsi del caso Lando Buzzanca.

LEGGI ANCHE >>> Caso Lando Buzzanca, l'accusa del figlio contro i medici: "Hanno mentito su tutto"