Can Yaman ci prova con Francesca Chillemi, lei lo umilia: "Io non sono come Diletta Leotta, ti dico perché!"

Alla Mostra del Cinema di Venezia sono sbarcati Francesca Chillemi e Can Yaman. L'attrice siciliana ha dato una bella lezione al collega turco e a tutti i gossip che si stanno rincorrendo in questi giorni: ecco come.

Il prossimo 30 settembre andrà finalmente in onda su canale 5 Viola come il Mare, l'attesissima fiction che vedrà protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Sarà una trama molto particolare e il centro di tutto, comparirà la particolarità di Viola, interpretata dall'ex Miss Italia. La giovane è infatti affetta da sinestesia e l'ispettore capo Francesco Demir, ne sarà notevolmente attratto. Da sfondo la Sicilia, che vedrà snodarsi le dinamiche di una delle storie più attese per la prossima stagione televisiva.

Proprio per questa ragione, i due interpreti sono stati invitati alla Mostra del Cinema di Venezia dove dall'arrivo al Lido fino al tappeto rosso, si sono sempre mostrati insieme. I fan della coppia hanno avuto parecchio materiale per potersi deliziare e sognare che la storia possa trovare una realizzazione anche al di fuori del set. A tal proposito però, dopo una serie di gossip incessanti e rumor di tutti i tipi, la donna ha deciso di intervenire e ha chiarito finalmente la sua posizione circa il presunto flirt con Yaman. Ecco cosa ha deciso di fare e la reazione dei fotografi.

Francesca Chillemi e lo 'schiaffo' a Can Yaman

Nella giornata di ieri, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno sfilato sul consueto red carpet insieme a colleghi più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Lei stupenda, in nero con un abito interamente tempestato di paillettes. Il divo turco impeccabile in smoking e capello lungo sciolto, come lo abbiamo conosciuto su Canale 5 qualche anno fa in Daydreamer. A colpire i fotografi presenti alla sfilata, che sono letteralmente andati in escandescenza, è stato l'atteggiamento dell'attore co-protagonista della Chillemi.

Per tutto il tempo non ha mai allontanato lo sguardo dalla donna, ammirandola in tutto il suo splendore e non nascondendo di esserne profondamente attratto. La reazione di Francesca Chillemi è stata netta ed inaspettata. Dopo i continui 'bacio' urlati da parte dei paparazzi e le insistenti richieste di stringersi ed abbracciarsi, l'ex Miss Italia ha completamente ignorato le attenzioni di Yaman. Probabilmente lontana da circhi mediatici e scandali sui giornali, l'attrice vuole mantenersi neutrale in quanto ha un compagno e una figlia. Lontana dunque l'ipotesi che tra i due, nella vita come nel set, sia scoppiata una forte passione.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi, il plagio a Belen Rodriguez è sfacciato: "Puoi solo copiare.."