Aurora Ramazzotti incinta del primo figlio, manca solo l'annuncio ufficiale: spunta un indizio clamoroso

Continua la ricerca spasmodica di indizi per capire se Aurora Ramazzotti sia realmente incinta oppure no. Nella giornata di ieri, sarebbe giunta la prova che non lascerebbe più alcun dubbio ai fan.

Dopo la notizia della rottura tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, i principali giornali e siti di gossip, si sono concentrati sulla figura della figlia maggiore della conduttrice. Tutto è iniziato con un avvistamento. Le due sono infatti apparse in farmacia alle prese con un test di gravidanza."Aurora Ramazzotti è incinta", annunciavano i maggiori titoli di qualche giorno fa tra la sorpresa e la gioia generale del pubblico.

La diretta interessata non ha ancora confermato, ma neanche smentito la notizia mostrandosi alle prese con la sua routine quotidiana tra il lavoro ed il suo fidanzato Goffredo Cerza. I follower però non riescono proprio a concentrarsi su altro, e in qualsiasi post o storia, cercano l'indizio chiave che possa finalmente confermare il lieto evento. sarebbe il primo figlio per la ragazza, che ormai fa coppia fissa con il suo compagno e ha spesso parlato del desiderio di costruirsi con lui una famiglia. Stando alle ultime accurate ricerche del popolo del web, ieri sarebbe giunta la prova 'madre', quella che finalmente confermerebbe la gravidanza e l'imminente arrivo di un bebè.

Aurora Ramazzotti in dolce attesa: non ci sono più dubbi

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, sa molto bene come tenere l'intera opinione pubblica sul filo del rasoio. i suoi interventi sono spesso rivolti a coloro che l'attaccano per la famiglia dalla quale proviene e la ritengono priva di qualsiasi tipo di talento. Inoltre, ha sempre dimostrato di procedere per la sua strada senza alcuna intromissione che possa in qualche modo rallentarla. Proprio a tal proposito, tutto tace circa la sua presunta gravidanza, annunciata addirittura dal settimanale Chi.

Una serie di coincidenze ed indizi particolari, pare abbiano però tolto qualsiasi tipo di dubbio e confermerebbero la lieta notizia. Insieme all'icona del mondo della moda Anna dello russo, la giovane si è mostrata con un piumino molto largo, che ha coperto interamente la parte del seno e dell'addome. Scelta un tantino bizzarra ed insolita per un servizio fotografico ideato da una delle personalità più influenti in tale ambito, che avrebbe sicuramente ispirato outfit diversi e più studiati. Che sia stata una decisione strategica per coprire le rotondità oppure alimentare le voci circa la sua dolce attesa?

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti è in dolce attesa, ora non ci sono più dubbi: "Solo le donne incinte hanno..."