Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio sul nuovo compagno: "La nostra storia è iniziata malissimo"

Alessandro Cecchi Paone racconta di come ha trovato l'amore attraverso l'utilizzo di un noto social che anche i più giovani utilizzano quotidianamente. Anche le personalità del mondo dello spettacolo si rivolgono alle nuove tecnologie per cercare di trovare l'amore. Ecco cosa ha raccontato Cecchi Paone in un'intervista.

Alessandro Cecchi Paone è un volto noto al pubblico televisivo. Infatti, molti lo ricorderanno condurre programmi quali La macchina del tempo, Eroi per caso - Storie di vite salvate, Nel mondo dei dinosauri, Archimede. Molti hanno familiarizzato con la figura di Cecchi Paone anche attraverso la radio. Infatti, il giornalista conduce Klima News su Radio Kiss Kiss quotidianamente. Altri ancora invece lo ricordano in programmi di taglio meno scientifico: giochi a premi come Azzardo.

Il giornalista ha alle spalle una carriera accademica portata avanti con scrupolosa attenzione. Gli studi lo hanno portato a diventare anche un divulgatore scientifico. Infatti, oltre ad essere un uomo di scienza, Cecchi Paone ha fatto anche esperienza in politica, candidandosi con Forza Italia. Un passaggio sorprendente, considerando che il giornalista è oggi dichiaratamente omosessuale. Le ultime notizie su Cecchi Paone riguardano proprio la sua vita privata. Secondo le ultime dichiarazioni, il conduttore ha incontrato il suo attuale compagno online. Chi lo avrebbe mai detto che un famoso giornalista usa proprio gli stessi strumenti utilizzati da tanti altri per trovare l'amore? Spesso si tende a pensare che il successo o la fama garantiscano una strada più facile per conoscere chi ci attrae. Anche i più famosi, invece, si avvalgono delle nuove tecnologie per cercare l'anima gemella.

Alessandro Cecchi Paone: l'amore su Instagram a 60 anni

Cecchi Paone ha raccontato di aver conosciuto il suo compagno mediante l'utilizzo dei social. I più giovani già lo sanno: quello che sembrerebbe più adatto a fare nuove conoscenze di questo tipo è Instagram. Lontano dall'essere una app pensata per appuntamenti - come per esempio Tinder, Bumble, Grindr - Instagram permette di sbirciare nei profili delle persone ritenute più interessanti guardando come amano mostrarsi e cosa amano condividere online.

Su Instagram Alessandro Cecchi Paone è stato contattato dal suo attuale compagno. A fare sì che il conduttore rispondesse è stata la costruzione del profilo del suo compagno attuale. Le sue foto e ciò che scriveva hanno incuriosito abbastanza il giornalista che ha poi chiesto all'uomo, a noi ancora misterioso, di incontrarsi a metà strada tra le città in cui risiedono. Per ora si sa poco del compagno di Alessandro Cecchi Paone. Le uniche informazioni certe è che è più giovane di lui e con una certa esperienza sentimentale alle spalle.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cecchi Paone non si nasconde più: in barca con il nuovo fidanzato, ecco chi è