Venezia 79, è guerra tra Can Yaman e Timothee Chalamet: ecco perché

Can Yaman ha presenziato alla 79esima edizione del Festival di Venezia in occasione della presentazione delle nuove puntate di Viola come il mare, la fiction che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi. Elegantissimo, l'attore ha fatto mangiare la polvere al giovane Timothee Chalamet. Ecco cosa è successo.

Per gli amanti della tv quello di Can Yaman è un nome molto conosciuto. È lui l'attore turco seguitissimo sia in televisione che sui social dai suoi giovani fan. Molti potrebbero averlo visto nella serie tv Ingredienti d'amore, Bittersweet. L'attenzione riservata a questo attore negli ultimi tempi è dovuta perlopiù all'inizio ormai prossimo di Viola come il mare, la fiction in cui sarà protagonista accanto a Francesca Chillemi. Il pubblico vorrebbe vedere sempre più spesso Can Yaman coinvolto nella televisione italiana. Purtroppo, l'attore non sembra essere molto d'accordo. Infatti, ha rifiutato di partecipare al reality show La Talpa sia per problemi economici che perché non se la sente di sottoporsi allo sforzo di parlare italiano tutta la giornata, una lingua che resta non sua.

Tra le prossime avventure professionali che vedranno coinvolto Can Yaman c'è il reboot di Sandokan per Disney+. L'attore turco sarà coinvolto in questa attesissima serie tv, un rifacimento della storia del romanzo di Salgari. In attesa di rivedere Can Yaman sul piccolo schermo, i fan hanno potuto vederlo a Venezia. L'attore, infatti, è stato invitato al Festival del Cinema che negli ultimi anni si sta aprendo sempre più anche a personalità del mondo della televisione e del web.

Can Yaman contro Timothee Chalamet, sfida a colpi di abiti

Ieri Can Yaman ha calcato il red carpet del Festival di Venezia. L'attore turco era attesissimo dalle fan che lo hanno visto a Venezia per il lancio di Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi. Oltre all'Italia, con la sua eleganza, Can Yaman è riuscito a conquistare l'attenzione di tante testate anche internazionali. Infatti, l'attore ha scelto di indossare un abito che lo ha fatto certamente risaltare rispetto a tantissimi altri ospiti. Il completo blu e nero indossato da Can Yaman è firmato Dolce & Gabbana, dunque un perfetto stile italiano.

A non gradire troppo le attenzioni riservate a Can Yaman, definito già da molti come l'uomo meglio vestito del Festival del cinema di Venezia, potrebbe essere stato Timothee Chalamet. Quest'ultimo è stato fino a ora l'ospite più chiacchierato del festival, anche grazie al suo abito rosso disegnato da Haider Ackermann. Come andrà a finire la battaglia a colpi di outfit tra i due? Come farà il giovane attore a competere con il fascino già conclamato di Can Yaman? La risposta al prossimo red carpet.

LEGGI ANCHE >>> Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi pronti all'esordio: comunicata la data ufficiale (manca pochissimo)