domenica, Ottobre 2, 2022
HomeCuriositàTimothée Chalamet, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? A 26 anni...

Timothée Chalamet, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? A 26 anni si è sistemato per la vita

Stiamo senza dubbio parlando di uno dei protagonisti indiscussi dei red carpet di questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia. Si tratta di Timothée Chalamet e il suo patrimonio, vi farà letteralmente girare la testa.

Chiamami col tuo nome, guidato dal regista italiano Luca Guadagnino al fianco di Armie Hammer, gli ha permesso di farsi conoscere a livello globale. Thimotèe Chalamet è uno degli attori più seguiti e richiesti all'interno del panorama cinematografico mondiale: ha soli 26 anni e ha già ricevuto una candidatura agli Oscar per aver interpretato Elio nella pellicola ambientata nelle campagne di Crema guidata dallo sceneggiatore siciliano.

Icona indiscussa del 'gender fluid', con il suo look sul tappeto rosso del celebre evento a Venezia si è senza dubbio affermato come tale e sarà difficile che qualcun'altro possa prendere il suo posto. Con spalle totalmente scoperte, torace e gambe ricoperte da una 'tuta' Haider Ackermann, ha osato a dei livelli tanto azzardati da risultare estremamente portabili e super acclamati dai fotografi e le principali riviste di moda. La sua è una carriera in ascesa e il film che lo vede protagonista in gara alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, è stato ritenuto già un trionfo dalla critica. Vediamo dunque a quanto ammonta il patrimonio della star americana dopo una serie di successi incredibili.

Timothèe Chalamet, un talento che vale...

Madre americana, padre francese. Per il film di Luca Guadagnino ha deciso di studiare l'italiano e prendere lezioni di pianoforte per calarsi al meglio nella parte di Elio, personaggio che gli ha portato fama, consensi e tanto affetto, soprattutto da parte delle generazioni più giovani. Dopo la pellicola in questione, si sono aggiunte trame con Woody Allen, Zendaya e Leonardo di Caprio a proiettarlo sul grande schermo e consacrarlo come uno tra i più voluti dai principali registi e sceneggiatori.

Ad oggi, dopo tanti traguardi e molteplici candidature e vittore di premi prestigiosi, quella del giovane è una ricchezza da capogiro. A rivelare i numeri è stato il famoso profilo Instagram ricchezzapatrimoniale. Il suo patrimonio pare si aggiri intorno ai 20 milioni di dollari, che escludono sponsorizzazioni con brand prestigiosi che continuamente lo individuano come volto di punta ed eventi vari ai quali prende parte. Se si considera la giovanissima età del ragazzo e la splendida carriera che per lui si prospetta, tale cifra è destinata a salire e a raggiungere dei numeri che è difficile addirittura contemplare visto l'attuale guadagno di Chalamet.

LEGGI ANCHE>>>Denis Villeneuve dice che un adattamento di ‘Dune Messiah’ potrebbe arrivare dopo Dune: Parte seconda