giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TVSerena Grandi senza filtri: "Sono innamorata di lui", non se l'aspettava nessuno

Serena Grandi senza filtri: "Sono innamorata di lui", non se l'aspettava nessuno

Serena Grandi è stata il sogno di molti. Ora è lei a dichiararsi una grande sognatrice in una lunga intervista dove si dichiara profondamente innamorata. L'amore, oltre che nei confronti della propria vita, è riservato tutto a un uomo misterioso. Ecco chi è e come viene coltivata la relazione tra Serena Grandi e il suo grande amore.

Serena Grandi è conosciuta perlopiù per gli esordi della sua carriera. Infatti, negli anni Ottanta la Grandi ha debuttato nel cinema attraverso film erotici. Tra questi, uno dei più celebri è Miranda di Tinto Brass. Pochi sanno che la Grandi ha recitato anche per grandi maestri del cinema: Dino Risi, Pupi Avati, Alberto Lattuada. Inoltre, è stata coinvolta in film che spesso entrano nelle liste di quelli da vedere almeno una volta nella vita. Per esempio "Quo vadis baby?" oppure "La grande bellezza". Oltre all'esperienza nel cinema, Serena Grandi non ha disdegnato la partecipazione ad alcuni programmi televisivi.

Dopo aver lavorato a oltre 40 film, la Grandi è diventata nel tempo anche un personaggio televisivo. In molti la ricorderanno per la sua partecipazione a "Il ristorante" oppure al Grande Fratello VIP. L'attrice è spesso coinvolta in diverse polemiche. Per esempio, una ventina d'anni fa è stata al centro dell'attenzione per un processo a proposito di un presunto possesso di droga. In seguito, l'attrice è stata prosciolta. Attualmente è possibile seguire le vicende di Serena Grandi su Instagram. Come molte sue colleghe, l'attrice condivide alcuni episodi della sua vita con il suo pubblico via social. Eppure, le ultime dichiarazioni sono state rilasciate in una lunga intervista per la stampa.

Serena Grandi: "Ecco di chi sono innamorata"

Serena Grandi è innamorata. La famosa attrice ha rilasciato le ultime dichiarazioni sulla sua vita sentimentale nel corso di una lunga intervista a un settimanale. Serena Grandi ha raccontato di condurre la sua vita con grande soddisfazione, di aver realizzato diversi sogni e di essere tutt'ora una grande sognatrice. Rispetto all'amore, neanche questo elemento manca alla vita dell'attrice di film erotici.

La Grandi ha raccontato di essere molto innamorata. Nel suo cuore grande c'è spazio per diversi motivi per nutrire questo sentimento così bello. Innanzitutto, la Grandi è innamorata della propria vita. Poi ci sono i suoi cani, gli amici a quattro zampe di cui non può fare a meno. L'uomo misterioso di cui Serena Grandi è innamorata però è solo uno. Si tratta del figlio Edoardo, il figlio che ha avuto insieme all'ex marito Beppe Ercole. È a lui che l'attrice riserva la parte più grande del proprio cuore, coltivando l'amore filiale ogni giorno.

LEGGI ANCHE >>> Serena Grandi, l'amara confessione: "Mi sono rifatta talmente tanto che..."