giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TVSabrina Ferilli nella bufera: "Hai copiato Marilyn Monroe", la foto che spiazza...

Sabrina Ferilli nella bufera: "Hai copiato Marilyn Monroe", la foto che spiazza i fan

Sabrina Ferilli come Marilyn Monroe. Non è un accostamento azzardato ma è ciò che accade sul profilo Instagram della famosa attrice romana. È lei stessa a mostrarsi danzare scherzosamente emulando la scena del film degli anni Cinquanta in cui Marylin cercava refrigerio grazie all'aria proveniente dalle grate per strada.

È attesissimo il ritorno di Sabrina Ferilli sul piccolo schermo. L'attrice tornerà presto su Canale 5 per una miniserie girata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Anche se nell'immaginario la Ferilli è legata ad ambienti leggeri, l'attrice è invece spesso impegnata in pellicole di un certo spessore. Dopo L'amore strappato e Svegliati amore mio, entrambe di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, l'attrice è pronta a collaborare nuovamente con la coppia di registi. È solo l'ultimo dei successi collezionati dall'attrice. Molti ricorderanno che l'attrice è arrivata a condurre il festival dedicato alla canzone italiana, il Festival di Sanremo. Inoltre, la Ferilli vanta anche riconoscimenti di un certo livello, per esempio il David di Donatello 2022.

Oltre al cinema, Sabrina Ferilli è molto presente anche in tv. Proprio per questo il grande pubblico della televisione la adora. Molti hanno imparato a conoscerla attraverso il suo coinvolgimento a Italian's Got Talent. Altri ancora l'hanno apprezzata quando ha partecipato alle edizioni speciali di Amici di Maria De Filippi o all'immancabile appuntamento del sabato sera C'è posta per te. Il pubblico che adora questa attrice la segue anche via social. Proprio lì, come molte sue colleghe, la Ferilli ama condividere alcuni frammenti della sua vita quotidiana. Come sempre, l'attrice non si prende troppo sul serio e forse è per questo che sul suo profilo non nascono spesso polemiche.

Sabrina Ferilli: "Io, evoluzione di Marilyn Monroe"

Sabrina Ferilli è tornata a far parlare di sé. L'attrice romana è stata degnata di un grande riconoscimento dal pubblico che la segue sui social. Infatti, la Ferilli è stata accostata addirittura a Marilyn Monroe, iconica attrice americana. Il motivo di tale accostamento è da ricercare in un breve video caricato proprio dalla Ferilli.

È stata lei per prima ad accostarsi scherzosamente a Marilyn Monroe. Nell'ultimo video caricato da Sabrina Ferilli sul suo profilo su Instagram, l'attrice balla sulle note de "Il ballo della Sora Assunta" mentre una folata di vento proveniente da alcune grate proprio sotto di lei le alzano la gonna. Anche i meno appassionati di cinema ricorderanno la famosa scena de "Quando la moglie è in vacanza", di Billy Wilder, in cui la bellissima Marilyn trova sollievo dalla calura estiva nel modo replicato dalla Ferilli. All'epoca, nel 1955, la scena fece parecchio scalpore. La sensualità di Marylin pur senza mostrare tante parti del suo corpo era incredibile. Oggi la Ferilli non desta lo stesso scalpore. L'attrice romana riesce comunque a far sorridere chi legge la didascalia scritta da lei stessa, una breve frase in cui scrive di proporre l'evoluzione della celebre scena con Marylin.

LEGGI ANCHE >>> Noemi, la frecciata velenosa a Sabrina Ferilli: "Io non sono come lei e vi dico perché"