giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloRomina Carrisi fatta fuori da Milly Carlucci: "Non puoi partecipare a Ballando...

Romina Carrisi fatta fuori da Milly Carlucci: "Non puoi partecipare a Ballando con le Stelle, ti dico perché"

Romina Carrisi non parteciperà più a Ballando con le stelle. Il grande entusiasmo della figlia di Al Bano e Romina Power è stato spento a causa del suo coinvolgimento in un famoso reality show. Ecco cosa è successo e cosa ha dichiarato Romina Carrisi sul suo profilo Instagram.

Ballando con le stelle sta per tornare sul piccolo schermo. L'appuntamento del sabato sera tornerà a essere fisso dall'8 ottobre 2022. Il programma che solitamente va in onda su Rai 1 è anche disponibile in streaming utilizzando la app di Rai Play sui dispositivi mobili e su smart tv. Ballando con le stelle è una gara di ballo in cui alcuni vip si sfidano tra loro. Ogni ospite è affiancato da un ballerino professionista. Tutte le esibizioni vengono valutate da una giuria. La trasmissione è orchestrata dalla conduttrice Milly Carlucci la quale nell'ultimo mese ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla prossima stagione del programma.

Tra i nomi dei partecipanti della prossima edizione di Ballando con le stelle, edizione ormai imminente, sono spuntati quelli di Nino D'Angelo, Iva Zanicchi, Gabriel Garko. Tra i partecipanti che già hanno sollevato polemiche c'è Enrico Montesano, dichiaratamente no vax. Tanti consensi per la partecipazione di Ema Stokholma, speaker e conduttrice molto amata dal pubblico. Attese sono state anche le conferme della giuria. Per esempio, la figura di Selvaggia Lucarelli è tanto amata quanto odiata. Quest'anno più che mai la giornalista sarà destinataria di maggiori attenzioni poiché tra i partecipanti c'è anche il suo compagno Lorenzo Biagiarelli.

Romina Carrisi: "Dalle stelle al... salone"

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha deciso di fare chiarezza sul perché non parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Come molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo, anche la Carrisi ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni di suo pugno via social. È su Instagram che Romina Carrisi ha chiarito che non farà parte del cast della gara di ballo condotta da Milly Carlucci.

L'annuncio di Romina Carrisi su Ballando con le stelle ha molto stupito i fan. Proprio lei aveva mostrato molto entusiasmo per la partecipazione al programma visto il suo amore per l'arte e per la musica. La Carrisi ha raccontati ai suoi follower che la ragione di questo diniego sarebbe legata alla sua partecipazione a un reality. Il reality cui si riferisce è l'Isola dei Famosi: la Carrisi ha partecipato nel 2005. Poco male: la Carrisi annuncia che potrà ballare ugualmente in salone indossando ciò che più le piace.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi senza filtri: “Ho esagerato. Di nuovo”, ecco cos’è successo