Napoli-Liverpool, Osimhen in panchina? Ecco le ultimissime sulla formazione

La partita di Champions League Napoli-Liverpool si terrà domani sera, ma l'attaccante azzurro Victor Osimhen potrebbe non esserci. La squadra partenopea, però, scommette su un altro giocatore: ecco quale

Domani sera alle ore 21.000, il Napoli affronterà la prima partita di questa stagione di Champions League contro il Liverpool. Il match si terrà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I calciatori azzurri si stanno allenando per l'importante partita contro la forte squadra inglese, ma pare che uno dei calciatori di punta della squadra non parteciperà alla partita. Parliamo di Victor Osimhen.

Poche ore fa, infatti, il calciatore nigeriano, nato il 29 dicembre 1998, ha accusato un problema ai muscoli. A causa di questo problema, Osimhen potrebbe non partecipare al primo match di Champions. Come riporta Sport Mediaset, nella giornata di ieri il calciatore è stato tenuto a riposo, pur avendo effettuato qualche esercizio. Oggi, invece, ha iniziato l'allenamento a Castel Volturno solo dopo i primi 15 minuti aperti alla stampa. Le sessioni di allenamento aiuteranno a capire se l'attaccante potrà affrontare una partita della durata di 90 minuti. L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, chiarirà probabilmente in conferenza stampa se Osimhen ha continuato l'allenamento da solo o con i compagni e se giocherà domani sera.

Napoli - Liverpool: ecco il giocatore su cui gli azzurri scommettono tutto

C'è un giocatore che potrebbe essere scelto come prima punta nella partita contro il Liverpool, nel caso in cui Osimhen rimanesse in panchina o non fosse proprio disponibile. Si tratta di un nuovo acquisto del Napoli, che è arrivato proprio nel 2022. È davvero giovanissimo: ha solo 22 anni. Parliamo, naturalmente, dell'ex attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori. Sembra che, come riporta ancora Sport Mediaset, l'allenatore della squadra partenopea abbia intenzione di scommettere su di lui. Potrebbe, però, esserci una sorpresa: la prima punta potrebbe, infatti, anche essere un altro nuovo acquisto del Napoli, Giovanni Simeone. A breve avremo la risposta.

Tra gli altri giocatori che resteranno in panchina, citiamo Hirving Lozano. Quest'ultimo ha accusato un brutto colpo alla testa durante il match contro la Lazio, ma per fortuna la tac è uscita negativa. Nonostante ciò, però, si è ritenuto più conveniente lasciarlo ancora in panchina. Lozano sarà sostituito da Politano. Khvicha Kvaratskhelia, invece, giocherà sicuramente e domani sera farà il suo debutto in Champions League. Non ci resta che attendere, dunque, ulteriori notizie su Victor Osimhen.

LEGGI ANCHE>>>Pronostici Champions League, pochissime speranze per Juventus, Napoli e Inter: ecco le quote aggiornate