giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloMercedesz Henger, dopo Edoardo Tavassi presenta il suo nuovo amore: ecco chi...

Mercedesz Henger, dopo Edoardo Tavassi presenta il suo nuovo amore: ecco chi è

Nella giornata di ieri Mercedesz Henger su Instagram ha condiviso una storia presentando a tutti il suo nuovo amore. Quale sarà stata la reazione di Edoardo Tavassi dopo tale annuncio?

In questi giorni Mercedesz Henger ha trascorso molto tempo in compagnia della sua famiglia. Prima è stata in Ungheria, dove ad attenderla c'erano la sua nonna materna e il suo fratello minore Riccardino. Successivamente, ha raggiunto mamma Eva, il secondo marito Massimiliano Caroletti e la piccola Jennifer. Da sempre la bionda trentenne è legatissima ai suoi fratelli; lo ha più volte raccontato sui social e nelle varie ospitate televisive in cui l'abbiamo vista.

Nonostante qualche piccola tensione avuta negli ultimi tempi per la sua travagliata relazione con Lucas Peracchi, l'affetto dei familiari è per la vita e merita dunque di essere coltivato e preservato al meglio. Proprio in uno dei suoi ultimi post su Instagram, la ragazza invita i suoi follower a trovarsi un amore puro e sincero come quello che c'è tra lei e la piccola 'Cicci', sua sorella Jennifer appunto. La serata di ieri però è stata dedicata agli amici e ad una cena in compagnia prima della fine dell'estate. In tale occasione, la giovane Henger ha mostrato a tutti la sua nuova 'cotta', destando scalpore e curiosità: come reagirà Edoardo Tavassi?

Mercedes Henger e il suo nuovo amore 'straniero'

La cena scelta ieri sera da Mercedesz Henger e i suoi amici è stata un'abbondante e sontuosa serie di portate a base di sushi. In svariate occasioni, l'influencer ha ammesso di gradire particolarmente la cucina asiatica e quando può, si delizia con una serata tutta a base di pietanze etniche. Proprio in questa occasione, si è immortalata con quello che ha definito il suo nuovo amore. Con fare molto sensuale e provocante, vestita di nero e capelli raccolti, la ragazza ha ammesso di essere perdutamente innamorata del wasabi.

Si tratta di una pasta estremamente piccante utilizzata per accompagnare il pesce crudo. Bisogna però dosarla con moderazione in quanto il sapore è molto forte e si rischia di generare un effetto indesiderato e poco piacevole. Senza timore però Mercedesz ne ha mangiato un bel pò servendosi delle sue bacchette e la sua espressione era di totale approvazione alla scelta compiuta. Nel frattempo, il presunto flirt con Edoardo Tavassi sembra essere totalmente archiviato. Il fratello di Guendalina si gode il suo soggiorno a Londra lontano dalle cene e dalle vacanze della piccola Henger.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger, è ufficialmente finita con Edoardo Tavassi: beccata così con un altro