giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TVMasterChef, Bruno Barbieri vuota il sacco su Antonino Cannavacciuolo: "Vi dico io...

MasterChef, Bruno Barbieri vuota il sacco su Antonino Cannavacciuolo: "Vi dico io chi è davvero"

Bruno Barbieri ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sui colleghi che, come lui, oltre ad avere una carriera in cucina hanno deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo attraverso la televisione. Ecco cos'ha detto Bruno Barbieri nell'intervista sui giudici di Masterchef.

Bruno Barbieri è uno degli chef italiani più importanti. È anche uno chef molto seguito. Infatti, Barbieri è riuscito a fidelizzare una grande fetta di pubblico partecipando ad alcuni programmi televisivi. Oltre alle tre edizioni di Masterchef, in cui è stato coinvolto in qualità di giudice, Barbieri è stato anche invitato a far parte delle giurie delle edizioni speciali del programma - quelle dedicate ai più piccoli e ai VIP. Tra le sue esperienze televisive di successo c'è anche il programma in onda su Sky "4 Hotel". Bruno Barbieri è diventato in poco tempo famoso per i suoi commenti mai sgarbati ma sinceri.

Oltre alla sua carriera televisiva, Bruno Barbieri ha firmato moltissime ricette che è possibile assaporare in forma di degustazione in molti ristoranti. Per esempio, al bistrot bolognese Fourghetti, è possibile scegliere tra diversi menù degustazione. Dai menù a tre portate fino ad arrivare a degustazioni di soli antipasti, i prezzi variano dai 25 ai 65 euro. Si tratta di cifre quasi irrisorie considerando che oltre all'indiscussa qualità della cucina si partecipa all'esperienza di mangiare piatti pensati da uno degli chef più seguiti in questo momento in Italia.

Bruno Barbieri valuta i giudici di Masterchef

Le ultime dichiarazioni rilasciate da Bruno Barieri al Corriere della Sera non lasciano molti dubbi sull'atmosfera degli studi del celebre cooking show Masterchef. Barbieri ha confermato ciò che è già molto tangibile attraverso lo schermo. Lui, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sarebbero le star della cucina che più riescono a godersi il coinvolgimento nel mondo dello spettacolo.

Di tutt'altra pasta sono Cracco e Bastianich, con i quali Barbieri non ha mai avuto rapporti al di fuori dal set. Non ci sarebbe stato un vero momento di rottura quanto incompatibilità caratteriale. Bastianich, Cracco e Barbieri hanno tutti una personalità molto forte, quasi da prime donne. Scherzosamente, Barbieri ha descritto loro tre come tre galli in un pollaio mostrando anche una certa autocritica. Anche se l'atmosfera era molto tesa, i tre non hanno mai avuto litigi. Tutt'altro discorso nei riguardi di Cannavacciuolo e Locatelli. I tre si frequentano anche fuori dal set e, a dire di Barbieri, sono più capaci di prendersi con leggerezza.

LEGGI ANCHE >>> Quanto costa mangiare da Bruno Barbieri? Prezzi alla portata di tutti