Lulù Selassiè lancia una nuova moda: ecco cosa sono disposti a fare i suoi fan per copiarla

Ecco cosa sono disposti a fare i fan della principessa etiope. Lulù Selassié lancia la moda delle lentiggini.

In molti credevano, soprattutto per il suo percorso, che Lulù si sarebbe aggiudicata la vittoria della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Entrata nella casa con le sue sorelle come concorrente unico, la produzione ha poi deciso di far intraprendere ad ogni principessa il proprio percorso. Clarissa è stata la prima ad abbandonare la casa mentre Jessica e Lulù sono riuscite ad arrivare in finale. Con grandissimo stupore anche della maggiore delle sorelle, Jessica ha vinto battendo anche Lulù. Nonostante la sconfitta Lulù ha sempre gioito per la vittoria della sorella e una volta uscita dalla casa ha scoperto di avere tantissimi fan che ricreavano i suoi look più iconici. Tantissime sono le persone che hanno deciso di sistemare i capelli con le iconiche orecchiette della principessa e in tantissimi stanno anche iniziando a dipingersi le lentiggini che hanno caratterizzato ogni look della principessina quando si trovava nella casa del Grande Fratello Vip.

La moda delle lentiggini sta fuggendo di mano. Ecco cosa sono disposti a fare i fan di Lulù per avere lo stesso look della fatina

Lulù nella casa perdeva ore ed ore, a volte innervosendo anche i suoi coinquilini perché credevano che con la scusa di doversi truccare le lentiggini la ragazza si dileguava dalle faccende domestiche. Nonostante ciò tutti pian piano si sono incuriositi alle lentiggini che la principessa si disegnava. Anche Giucas Casella, Katia Ricciarelli e il suo ormai ex fidanzato Manuel Bortuzzo prima della puntata hanno deciso qualche volta di farsi disegnare le lentiggini dalla principessa. Anche i fan di Lulù fuori dalla casa hanno osservato come le ricreava. Lulù con tantissima pazienza se le dipinge una ad una utilizzando una matita. Tantissimi però sono i trucchetti che nel mondo del make-up si usano per ricrearle. Alcuni ricorrono anche agli spray per coprire la ricrescita dei capelli che spruzzati in volto subito ricreano l'effetto.

Eppure c'è chi è disposto a fare di più. Sempre più in voga sta diventando il tatuaggio estetico. Queste si disegnano con la stessa tecnica del microblading la tecnica amatissima per chi ha le sopracciglia poco folte. A differenza dei comuni tatuaggi, questo essendo estetico va spesso ritoccato. Il costo si aggira dai 100 ai 250 euro in base alla quantità di lentiggini che volete realizzare sul vostro viso. Insomma, c'è chi pur di essere uguale alla  principessa è disposto a farsi persino tatuare.

LEGGI ANCHE:"Lulù Selassié si è rifatta", la foto che svela finalmente la verità