LDA ha trovato l’amore: chi è la nuova fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio

LDA, ha una nuova fidanzata: ecco di chi si tratta. Finalmente il figlio di Gigi D'Alessio è stato paparazzato e non può più negare il flirt. 

LDA è il giovanissimo e talentosissimo figlio di Gigi D'Alessio. Tuttavia questa etichetta così 'ingombrante' il ragazzo è riuscito a togliersela. Come? Partecipando alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e riuscendo ad emergere. Scommessa di Rudy Zerbi - insieme al vincitore Luigi Strangis - ha fatto uscire un brano che si è posizionato per settimane in cima a tutte le classifiche: Quello che fa male.

Proprio a proposito della canzone in questione, nel corso del Pizza Village a Napoli, l'ex fidanzata di LDA, Emanuela, si era commossa. Tutti così hanno pensato che potesse esserci un ritorno di fiamma tra i due: invece lei stessa ha rotto il silenzio spiegando che si trattava solo ed esclusivamente di gioia per aver visto Luca esibirsi su un palco così importante, dopo un percorso televisivo intenso. Se non è dunque lei la nuova fiamma del figlio di Gigi D'Alessio, di chi stiamo parlando?

LDA pizzicato con la nuova fiamma e i fan insistono: "Non puoi negare che state insieme"

LDA è reduce da un successo pazzesco, frutto del programma di Maria De Filippi ma anche del disco e del conseguente tour estivo. Una gioia dietro l'altra per il ragazzo che, col tempo, ha saputo farsi amare dal pubblico al pari di suo padre Gigi. E come accade per il celebre congiunto, le persone sono interessate a conoscere anche la vita privata di LDA. Pertanto gli assegnano spesso una fidanzata o l'altra. Stavolta il gossip però sembra più insistente del solito.

In una recente intervista rilasciata per Lorella Cuccarini, LDA aveva asserito di avere una persona speciale nel cuore, non sbottonandosi su connotati, nomi e cognomi. Tuttavia Deianira Marzano, la vera regina del gossip sui social, è riuscita a reperire delle foto che ritraggono il figlio d'arte con una giovane donna. Di chi si tratta?

Il nome della ragazza - originaria di Motta Visconti, un comune lombardo - risponde a quello di Giulia. I due sono stati pizzicati insieme, mano nella mano. Non ci sono proprio più dubbi: LDA è fidanzato o quanto meno ha un flirt con la giovane in questione! Anche perché, dopo che le foto della Queen del gossip si sono diffuse sul web, tantissimi utenti hanno confermato di aver visto la coppia a Sperlonga. Che dire, se son rose, fioriranno!

LEGGI ANCHE: "Faremo causa a Gigi D'Alessio", l'annuncio improvviso: c'entra un concerto insieme a LDA