giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaLa dieta segreta di Barbara D'Urso: "Ecco cosa non mangio mai.."

La dieta segreta di Barbara D'Urso: "Ecco cosa non mangio mai.."

Come fa Barbara d'Urso a essere così in forma alla sua età? La chiave di una forma smagliante è solo in parte nell'attività fisica. Infatti, a fare davvero la differenza sarebbe la dieta seguita dalla conduttrice. Ecco quali sono gli alimenti che Barbara D'Urso include sempre nella sua dieta.

Barbara D'Urso è il punto di riferimento pomeridiano per moltissimi telespettatori. Sono tantissime le rubriche che porta avanti nel suo Pomeriggio 5. Inoltre, la D'Urso è anche il volto conosciuto attraverso altri programmi per molti imperdibili. Oltre al Grande Fratello, Non è la d'Urso, Dottoressa Giò, Domenica Live, La pupa e il Secchione. Oltre ad avere grandissimo seguito in tv, la conduttrice è seguitissima anche sui social. Soprattutto su Instagram, la d'Urso ama condividere fotografie e brevi video su episodi sulla sua vita lavorativa. Di tanto in tanto condivide anche contenuti riguardo la sua vita privata mantenendo però una certa discrezione.

Barbara D'urso è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti della tv. I motivi sono tantissimi: c'è chi la apprezza per la sua professionalità e chi invece non sopporta le sue "faccine" che allo stesso tempo non può fare a meno di guardare. Qualunque sia la propria opinione sulla D'urso ciò che è certo è che la presentatrice fa di tutto per mantenersi bellissima. È proprio questo l'argomento che ha destato curiosità nel pubblico della conduttrice. Una volta scoperto che con la sua bellezza c'entra ciò che mangia, tutti vogliono scoprire quali sono gli alimenti per arrivare alla sua età così in forma.

Mangiare ti fa bella: la dieta di Barbara D'Urso

All'età di 66 anni, Barbara D'urso ha ben poco da invidiare a colleghe molto più giovani di lei, almeno per quanto riguarda il lato estetico. Il segreto per mantenersi in forma è parzialmente nella sua dieta. Proprio per questo motivo si tratta di un argomento che desta molta curiosità. La presentatrice ha deciso di comunicare al proprio pubblico cosa mangia per essere così bella.

La dieta di Barbara D'urso prevede una colazione a base di yoghurt e pane integrale accompagnata da un frullato di frutta. A pranzo, l'attenzione per l'integrale è ancora alta. Infatti, la conduttrice consuma un piatto di pasta integrale o, alternativamente, del riso. È preferibile che i primi piatti siano conditi da verdure. Il pranzo non sembra prevedere altre portate, stando alle parole della D'urso. È a cena che la presentatrice di Pomeriggio 5 si concede un secondo piatto, cercando sempre di non strafare. Sul dessert? Nessuna rivelazione.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D'Urso, l'inaspettata dedica sui social: "Cos'è per me la Mediaset"