Kit scuola Chiara Ferragni, le mamme si ribellano: "Tu sei impazzita.."

Chiara Ferragni lancia il nuovo kit scuola ma le mamme italiane si ribellano. Ecco cosa sta succedendo sui social.

Anche quest'anno l'imprenditrice digitale più famosa d'Italia ha lanciato la sua nuova linea dedicata alla scuola. Ormai i prodotti targati Chiara Ferragni vanno a ruba e la moglie di Fedez ha investito anche nel mondo dell'istruzione. La Ferri si dedica dunque a vari progetti e non solo al mondo della moda, i suoi follower sono ben felici di questa scelta ma come sempre non riesce a mettere d'accordo proprio tutti. Oltre a ricevere critiche dal mondo vip, Chiara è spesso nel mirino del pubblico social.

La Ferragni condivide sui social anche buona parte della sua vita privata, soprattutto quella familiare. I suoi due bambini sono ormai delle vere e proprie star del web per non parlare delle gag insieme alla sua metà. Fedez e Chiara si presentano come una delle realtà social più consolidate del nostro Paese e recentemente hanno avviato anche una serie tv sulla loro vita quotidiana. La scelta di esporsi in questo modo è stata spesso condannata dai social ma sono milioni gli utenti che invece li adorano. Questa volta però a schierarsi contro la Ferragni sono le mamme italiane e il motivo è proprio il kit presentato dall'influencer in vista dell'inizio della scuola.

Il kit scuola di Chiara Ferragni al centro delle polemiche: "Fai lavorare anche gli altri"

In questi giorni milioni di studenti in Italia si preparano a ritornare tra i banchi di scuola. Chiara Ferragni ha quindi deciso di proporre ancora una volta il suo kit scolastico composto da tutto ciò che è necessario per gli studenti. Protagonista della linea è il diario in peluche che ha stregato tutti, il costo del diario è di 20 euro circa. Anche l'astuccio è super richiesto e in questo caso ha un valore di 37,90 euro.

A questi si aggiungono quaderni di ogni genere decorati con adesivi colorati e strass ma anche gomme per cancellare e matite. Insomma la proposta della Ferragni è molto varia ma a quanto pare non ha messo d'accordo tutti. Molti genitori si sono ribellati all'eccessivo costo dei prodotti e sui social l'imprenditrice è finita nel mirino di molti follower.

Non tutti infatti riescono a sopperire a costi così alti per il materiale scolastico soprattutto in vista dell'acquisto di libri e testi che serviranno per studiare. Insomma ancora una volta la Ferragni divide il web ma nonostante tutto la sua collezione per la scuola sta andando letteralmente a ruba nei negozi e online.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni lancia la nuova tendenza per il back to office: non potrete fare a meno di queste scarpe