Ivan Zaytsev, avete mai visto sua moglie? È una bellissima manager

Conoscete la moglie di Ivan Zaytsev, famosissimo pallavolista italiano? È una donna bellissima, ed è anche la sua manager

Ivan Zaytsev è un noto pallavolista italiano. Nato a Spoleto il 2 ottobre 1988, gioca come opposto e, talvolta, come schiacciatore. La passione per la pallavolo scorre nel suo sangue: suo padre è il campione russo Vjačeslav Zajcev, che ha vinto anche le Olimpiadi. Il giocatore ha vissuto in diversi stati europei, e proprio in Russia, a San Pietroburgo, ha iniziato a giocare a pallavolo. All'età di dieci anni si è trasferito in Italia con la famiglia, che comprende anche la madre Irina Pozdnjakova, una famosa nuotatrice. Proprio nel nostro paese, dove ha continuato ad allenarsi e a giocare, ha esordito nella massima serie di Pallavolo.

Nel 2004, infatti, il pallavolista di origini russe ha iniziato a giocare per la prima squadra del Perugia. Negli anni successivi ha giocato per la M. Roma e la Lube di Macerata. Nel 2014, inoltre, è entrato in una squadra russa, la Dinamo Mosca. Attualmente, Zaytsev milita nella Lube. Il pallavolista è noto anche per la sua carriera nella nazionale italiana di pallavolo maschile, con la quale ha vinto anche un argento olimpico nel 2016. Recentemente, la Federazione Italiana di Volley ha annunciato che l'opposto trentatreenne ha lasciato il ritiro azzurro. Il commissario tecnico Ferdinando De Giorgi ha annunciato, infatti, che dopo una valutazione tecnica e di squadra ha deciso di comunicare a Zaytsev che non avrebbe fatto parte della rosa che avrebbe partecipato ai Mondiali di quest'anno. Ha specificato, però, che "il giocatore ha sempre tenuto una condotta esemplare".

Ecco chi è la moglie di Ivan Zaytsev

Il pallavolista nato a Spoleto nel 1988 è sposato dal 2013. Sua moglie è Ashling Sirocchi: la donna, che ha avuto anche un passato da modella, è laureata in scienze politiche e ha lavorato anche per il World Food Programme dell'ONU a Roma. I due hanno avuto tre figli: Alessandro nel 2014, Sienna nel 2018 e Nausicaa nel 2019. Come riporta Rumors.it, Ashling è anche la manager di Ivan Zaytsev. Il pallavolista, infatti, le ha proposto di diventare la sua manager.

Ashling ha deciso di accettare la proposta, nonostante il lavoro nel World Food Programme. Attualmente è ancora la sua manager, oltre che la sua amatissima moglie. I due sono molto uniti, come si può vedere anche dalla pagina Instagram del pallavolista, seguito da più di 800mila follower. Numerose sono le foto che il pallavolista ha pubblicato insieme alla moglie e anche con i tre figli. Tutti e cinque compongono una famiglia davvero stupenda!

LEGGI ANCHE>>>Nervi tesi in Ferrari: "Charles Leclerc ha litigato con un pezzo grosso della scuderia"