giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaIn cucina con Anna Tatangelo: "Ecco cosa mangia il mio amore", altro...

In cucina con Anna Tatangelo: "Ecco cosa mangia il mio amore", altro che Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo ci porta nella sua cucina e rivela una ricetta molto speciale. Ecco tutti i passaggi per un piatto con i fiocchi. 

Tra le artiste più amate del panorama musicale italiano c'è decisamente Anna Tatangelo che nell'ultimo anno è stata protagonista anche della cronaca rosa. La sua storica relazione con Gigi D'Alessio l'ha resa nota alle copertine di gossip e di punto in bianco quello che sembrava un amore eterno è presto tramontato. Tra lo sgomento dei fan e le dichiarazioni sparse dei protagonisti i due si sono separati anche se a tenerli legati resta il piccolo Andrea.

Lo scorso gennaio il Gigi nazionale è diventato papà per la quinta volta del piccolo Francesco. Dopo infatti la rottura con la cantante, D'Alessio ha incontrato la giovanissima Denise Esposito che l'ha reso di nuovo papà. I due sembrano vivere una vita felice lontani dalle copertine di gossip. La Tatangelo dal canto suo ha raccolto i pezzi di una storia finita e ha ricominciato con il collega Livio Cori. Ad oggi non è chiaro se i due stiano insieme ma più volte l'artista ha dichiarato di voler fare le cose con calma per il bene del suo piccolo Andrea. Come sempre Anna è molto attiva sui social ma questa volta ha deciso di fare una dedica culinaria davvero speciale.

Anna Tatangelo cucina per lui: ecco la ricetta che ha fatto impazzire i fan

Su Instagram spesso i vip condividono estratti della loro vita quotidiana e questa volta Anna Tatangelo ha deciso di sfoggiare il suo talento ai fornelli. La ricetta in questione è un classico della cucina italiana, si tratta del polpo all'insalata. La cantante specifica che è uno dei piatti preferiti del suo Andrea ed è per questo che gli dedica tempo e passione.

Anna spiega alcuni trucchetti che renderanno la cena più speciale che mai. Innanzitutto il polpo va cotto nella sua acqua, scolato e poi tagliato a piccoli pezzi. Nell'acqua di cottura la cantante aggiunge del pepe per insaporire il brodo. Una volta raffreddato basterà condirlo con olio, sale, limone, peperoncino e prezzemolo. Il tocco di classe però sta nel versare come condimento una piccolissima quantità di acqua di cottura che insaporirà il piatto.

Insomma la Tatangelo oltre che a sorprendere il pubblico con il suo talento da conduttrice si è dimostrata anche un'ottima cuoca alle prese con i fornelli. La ricetta è tipica della tradizione partenopea e in molti non hanno potuto fare a meno di notare la citazione condivisa dalla cantante, sarà riferita a Gigi D'Alessio?

LEGGI ANCHE>>>MasterChef, Bruno Barbieri vuota il sacco su Antonino Cannavacciuolo: "Vi dico io chi è davvero"