mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleIl segreto di Kate Middleton sul suo matrimonio: "Ho deciso di farlo...

Il segreto di Kate Middleton sul suo matrimonio: "Ho deciso di farlo da sola..", la verità dopo 11 anni

Kate Middleton svela a tutti il suo segreto. Ecco cosa ha fatto la Duchessa prima di sposare il Principe William.

I Duchi di Cambridge Kate e William sono la coppia più amata dal popolo britannico. Forse anche la Regina Elisabetta, seppur non si sia mai sbilanciata pubblicamente, apprezza moltissimo il comportamento del nipote e della sua consorte. Non a caso la donna ha deciso di lasciare i suoi gioielli personali in eredità proprio a Kate Middleton e alla sua bambina Charlotte. Depennate dal testamento Meghan Markle e la piccola Lilibet che si dovranno accontentare di ricevere in eredità "solo" i gioielli di Lady D. Kate è amatissima dalla Regina che una volta ha anche confessato che più tempo passa con la Duchessa di Cambridge più nota che la donna la studia e replica i suoi gesti e le sue parole in occasioni pubbliche. Kate non ha il sangue blu che le scorre nelle vene ma ha sicuramente tutte le carte in regola per sedere sul trono insieme al suo Principe.

Kate confessa cosa ha fatto prima del matrimonio: "Volevo essere sicura"

Kate era una studentessa di arte quando alla sua università si è ritrovata nello stesso gruppo di studi con il futuro Re d'Inghilterra. William ha raccontato che Kate era molto più brava di lui a scuola e che spesso si faceva aiutare dalla bellissima donna. I due sono usciti allo scoperto nel 2003 quando hanno trascorso una vacanza sulla neve in Svizzera. Dopo diversi tira e molla, la separazione ufficiale nel 2007 e il ritorno di fiamma poco dopo, nel 2011 hanno percorso la natava di dell'Abbazia di Westminster. 

Il matrimonio del primo nipote della Regina è stato osservato da tutto il mondo. Tantissimi sono stati i sudditi che si sono recati sotto l'iconico balcone di Bickingham Palace per osservare i neosposi. Eppure ancora oggi dopo ben 11 anni dal loro matrimonio, continuiamo a scoprire alcuni dettagli del grande giorno. Kate Middleton ha confessato che prima di sposarsi con il suo Principe ha seguito un corso di make-up non solo per essere sempre bellissima per William ma anche per potersi preparare da sola quel giorno. Kate ha dichiarato che quel giorno voleva essere sicura di sentirsi a suo agio con il trucco e che poteva ritoccarsi da sola il make up in qualsiasi momento. Kate ha imparato a truccarsi grazie alle lezioni della make up artist Arabella Preston e quel giorno era veramente impeccabile.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton 'ruba' il preziosissimo gioiello della Regina Elisabetta: bufera a Buckingham Palace