Il lato b di Kim Kardashian è davvero il sogno degli americani? Gli Stati Uniti indignati per la FOTO della modella

Kim Kardashian posa per la copertina di American Dream e fa infuriare tutto il popolo statunitense. Ecco cosa ha combinato l'ex di Kanye West.

Alcuni credono ancora che il successo della modella armena sia immeritato. Kim Kardashian deve ringraziare sua madre Kriss Jenner che, dopo che ha stretto amicizia con la famosissima ereditiera Paris Hilton ha deciso di mettere in piazza la vita delle sue figlie. Kris ha aperto le porte di casa sua alle telecamere che per ben 20 stagioni ha filmato ogni momento della vita di Kim e delle sue sorelle. Kim era solo una ragazzina e nella prima stagione temeva che il suo video a luci rosse si diffondesse sul web. Ora invece non solo è una donna famosissima nel mondo della moda ma è anche una mamma di quattro bambini e una potentissima imprenditrice. Negli ultimi anni sta inoltre studiando legge per diventare avvocato per rendere fiero suo padre. Eppure ogni tanto, nonostante sia maturata molto in questi anni, l'ex moglie di Kanye West commette ancora gravi strafalcioni.

Americani indignati con Kim Kardashian: "Questo non ci rappresenta, non parlare per il popolo!"

Kim Kardashian in questi anni insieme alle sorelle è diventata una vera icona di stile. Tutti vogliono cercare di avere non solo la stessa forma fisica della donna più famosa nel mondo ma anche ricreare il look di tutte le sorelle Kardashian Jenner. Balenciaga negli ultimi anni ha deciso di puntare tutto sulla figura di Kim che è diventata una delle modelle ufficiali del brand. Anche Vogue ha spesso voluto che la modella posasse per la copertina. Kim conserva tutti gli scatti dei giornali nel suo ufficio di SKNN by Kim.

La più famosa delle Kardashian ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram la foto della sua prossima copertina. Si tratta della rivista American Dream mostrandosi a tutti non solo con i capelli e sopracciglia decolorate che già sconvolge i fan ma anche con uno slip praticamente inesistente.

Il suo intimo copre pressoché nulla ma ciò che fa indignare il popolo americano è lasciare intendere a tutti che il sogno del Paese sia il lato b della modella statunitense. I look di Kim hanno spesso fatto infuriare il popolo del web soprattutto quando ha indossato il vestito di Marilyn Monroe rischiando di rovinare un vestito iconico per la storia della moda americana. "Il lato b non è il sogno Americano!", scrivono sul web indignatissimi per la scelta della modella di posare completamente svestita con la bandiera americana alle sue spalle.

LEGGI ANCHE:Kim Kardashian: "L'appuntamento migliore della mia vita? Con una donna", chi le ha fatto perdere la testa