Giulia Salemi: "Ti si vede tutto!", gaffe clamorosa al Festival di Venezia

È successo di nuovo. Giulia Salemi indossa un abito al Festival del Cinema di Venezia che non convince gli esperti di moda.

Nuova pioggia di critiche per Giulia Salemi. La modella italo persiana ha scelto nuovamente un look che lascia pochissimo spazio all'immaginazione. Era il 2016 quando ha sfilato per la prima volta sul Red Carpet a Venezia. Invitata dallo stilista Matteo Evandro Manzini, ha sfilato a braccetto proprio con lui e la collega Dayane Mello. Le due donne sono state criticatissime perché lo stilista aveva scelto per loro dei look troppo audaci. Lo spacco che indossavano non lasciava nessun dubbio all'immaginazione e partì un vero e proprio giallo per scoprire se indossavano l'intimo. Ciò che più fece inorridire gli esperti di moda non era tanto la scelta di Giulia e Dayane di indossare uno spacco vertiginoso ma l'orribile segno dello slip del costume che con prepotenza era sotto gli occhi di tutti i fotografi presenti sul Carpet.

Giulia Salemi sbaglia di nuovo il look per il Red Carpet di Venezia

Tantissime sono stati i momenti in cui dopo il Carpet del 2016 Giulia ha dovuto rispondere alle critiche che continuava a ricevere per il look che aveva scelto di indossare. In questi anni però, sempre più seguita sui socia, Giulia di consigli di stile ne ha dispensati davvero moltissimi. Anche nella casa del Grande Fratello Vip dove ha trovato l'amore, ha sempre sfoggiato in prima serata dei look super ricercati. Giulia ha anche dato vita ad un suo programma, Salotto Salemi in cui dava tantissimi consigli. Quest'anno quindi tutti si aspettavano che l'ex gieffina azzeccasse il look per il Carpet ma anche questa volta qualcosa è andato storto. Troppe trasparenze!

Giulia ha indossato un vestito mono spalla di Georges Hobeika dai colori tenui e freddi. Brillantini e piume azzurre e rosa, ricoprono l'abito anche se, a causa di flash applicazioni non sapientemente posizionate, anche su questo Carpet Giulia lascia poco spazio all'immaginazione. "Ti si vede il tanga", scrivono alcuni utenti sul web anche se i più cattivi ci vanno giù pesante: "Allora è un vizio mostrare le tue parti intime!". I più criticoni invece credono che il vestito di Giulia sia un look perfetto per un esibizione di una pattinatrice sul ghiaccio. Giulia è sicuramente bellissima come sempre ma ancora sta scontando le pene dei commenti ricevuti per l'abito arancione dagli spacchi vertiginosi del 2016. Eppure di seni e trasparenze quest'anno a Venezia ne abbiamo visti tantissimi... Sarà proprio un accanimento verso la Salemi a questo punto!

LEGGI ANCHE:Plagio clamoroso al Festival di Venezia: un'attrice copia la madrina Rocío Muñoz Morales