domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaFrangetta perfetta come Giulia Stabile: ecco come ottenerla in due semplici mosse

Frangetta perfetta come Giulia Stabile: ecco come ottenerla in due semplici mosse

Giulia Stabile è la regina della frangetta. Ecco come replicarla in semplici mosse, il tutorial della ballerina conquista i social network.

Tra le allieve di Amici di Maria De Filippi che più hanno conquistato il pubblico c'è sicuramente Giulia Stabile. La ballerina di origini catalane ha stravinto l'edizione 2020 del talent per poi essere arruolata nel cast dei professionisti della scuola. Giulietta sin dal suo ingresso è entrata nel cuore del pubblico grazie alla sua risata riconoscibile anche a kilometri di distanza. Indubbio è il suo talento, la danza è parte fondamentale della sua vita e pian pano sta muovendo i primi passi nel mondo della televisione italiana.

A far sognare milioni di adolescenti è anche la sua love story con il cantante Sangiovanni, i due sono molto discreti ma spesso si mostrano insieme più affiatati che mai. Quest'anno rivedremo Giulia non solo nelle vesti di ballerina al serale di Amici ma anche alla conduzione di Tu si que vales. Sembra proprio che la queen di Mediaset abbia preso la ballerina sotto la sua ala. Maria De Filippi infatti non ha mai negato di credere molto nel talento della Stabile e anche quest'anno è pronta ad offrirle milioni di possibilità per brillare. Scopriamo allora come replicare l'iconica frangetta di Giulietta che ha fatto impazzire i social.

La frangetta di Giulia Stabile: ecco come ottenerla in pochi minuti

La ballerina di Amici è molto attiva sui social network e condivide spesso momenti di gran divertimento con i suoi follower. Questa volta però Giulia ha deciso di condividere con i suoi fan la preparazione del look che l'ha sempre distinta da tutti. Iconica è infatti la sua frangetta a cui non ha mai rinunciato. In questi anni il look del giovane talento è rimasto invariato, capelli castani super lisci e frangetta sempre impeccabile. Inutile dire che sono moltissime le ragazze che sperano di ottenere lo stesso look, scopriamo come fare.

Innanzitutto Giulia si mostra divertita nella preparazione dei suoi capelli ma allo stesso tempo è attenta a maneggiare con cura il pettine e la piastra. Questi ultimi sono i due strumenti fondamentali per ottenere un effetto liscio e super lucente. Con il pettine basterà portare i capelli in avanti per poi proseguire con la piastra. Come sempre ci sono dei piccoli errori da non commettere, ricordiamo che i capelli non vanno stressati troppo e che la piastra deve essere utilizzata senza esagerare.

Sfibrare la frangetta è uno dei rischi di questa tecnica ma la precisione aiuterà a non sbagliare. La Stabile mostra divertita l'effetto del suo look che come sempre è imbattibile e a prova di coreografia. Se quindi desiderate un effetto seta nonostante il cambio di temperatura e la frenesia delle giornate il pettine e la spazzola saranno la vostra arma vincente.

LEGGI ANCHE>>>Crema solare: non gettarla via! Ti sorprenderà durante l'inverno, ecco come usarla