Franco Terlizzi choc: "Lo hanno arrestato, quello che ha fatto è gravissimo"

Franco Terlizzi è l'ex pugile che molti ricordano per la partecipazione all'adventure show l'Isola dei Famosi. Da qualche ora l'ex naufrago non aggiorna più i suoi social poiché arrestato. Terlizzi sarebbe stato coinvolto dalla 'ndrangheta in un'operazione di traffico di armi. Ecco cosa è successo.

Franco Terlizzi è noto al grande pubblico per la partecipazione all'adventure show l'Isola dei Famosi. Si tratta di una trasmissione in cui personaggi del mondo dello spettacolo si trovano a convivere su un'isola deserta mentre affrontano diverse prove e sfide. Ad altri, Terlizzi sarà noto per la sua carriera da pugile. Infatti, oltre a essere un pugile, Terlizzi è anche personal trainer. Sono tante le celebrità che hanno scelto di rivolgersi a lui per mantenersi in forma. Proprio per questo motivo, le notizie delle ultime ore hanno fatto molto scalpore sia tra il pubblico che tra le celebrità.

Il pubblico de l'Isola dei Famosi nutre un certo affetto per Franco Terlizzi anche perché lo ha visto vivere l'amore davanti alle telecamere. Proprio in Honduras, dove si è svolta la stagione cui ha preso parte Terlizzi, ha potuto mostrare al mondo quanto è coinvolto dalla relazione con la moglie. Ketty, questo il suo nome, è volata fin lì per riabbracciarlo. I due hanno avuto insieme due figli, Michael Gabriel e Camilla. Il primo è già un vip anche lui. Infatti, ha partecipato a una delle edizioni del Grande Fratello VIP, un altro reality show molto seguito.

Franco Terlizzi, dall'Isola alla galera

Franco Terlizzi, ex naufrago de l'Isola dei Famosi, è stato arrestato. Si tratta di una notizia di poche ore fa. L'ex pugile è stato arrestato poiché è risultato coinvolto insieme ad altre dodici persone con l'ambiente malavitoso. Terlizzi è stato scoperto durante un'operazione anti 'ndrangheta condotta dalla Guardia di Finanza.

L'accusa mossa a Franco Terlizzi è quella di fare da prestanome a uno dei boss più ricercati. Perché Franco Terlizzi avrebbe fatto da prestanome? L'accusa è quella di aver partecipato ad alcune operazioni di traffico di armi. Non c'è stato scampo per l'ex pugile. È stato portato via in manette in attesa del processo in cui si stabilirà se è colpevole oppure no. Non si tratta di una situazione del tutto nuova per Terlizzi. L'ex pugile era stato già arrestato in passato proprio per un sospetto coinvolgimento di Terlizzi con lo stesso boss malavitoso. I suoi fan sono corsi a cercare aggiornamenti sui suoi social ma ovviamente l'ultimo post risale ormai a ieri.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi spara a zero su Lory Del Santo: "Vi dico io cosa mi faceva all'Isola dei Famosi"