venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacolo"Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme", ecco cosa c'è di...

"Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme", ecco cosa c'è di vero

Continua il giallo sulla separazione più chiacchierata dell'anno, quella tra Totti e Ilary Blasi. Pare siano tornati insieme, ma in che senso?

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno alimentato pagine e pagine di gossip per tutta la calda stagione. La loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Come tale, ha fatto un rumore eclatante e a pagarne le conseguenze, come spesso accade in questi casi, sono stati i tre meravigliosi figli che i due hanno avuto insieme in 20 anni di matrimonio. È proprio il caso di dire che nessuno si sarebbe mai aspettato la loro separazione, eppure, malgrado entrambi abbiano fatto di tutto per evitarla è arrivata.

Schiere di fan dell'una e dell'altra parte, una volta appresa la notizia, quasi non volevano crederci. Amici, parenti, giornali di cronaca rosa hanno poi messo bocca sulla questione. Si è arrivato anche a discutere di quali saranno i legali che tratteranno Ilary o Francesco. Insomma, il gossip non si ferma mai. D'altra parte a non fermarsi mai è anche la Blasi che, da quando c'è stato il comunicato sulle intenzioni future con il marito, si è concessa più vacanze e foto di quanto mai avesse fatto prima. Chissà, forse per farlo ingelosire. E volete vedere che alla fine ci è riuscita? Sì, perché pare che l'ex calciatore e la conduttrice de L'Isola dei Famosi siano tornati insieme... Ma in che senso?

Totti e Ilary, pronti a ricominciare una vita insieme?

Mentre si parla di 'guerra' aperta tra Francesco e Ilary, è sbucato nelle scorse ore un retroscena che potrebbe ribaltare totalmente la situazione per come la conosciamo. Stando ad alcune indiscrezioni di amici e parenti - e come riportato da Il Corriere della Sera - i due avrebbero ancora intenzione di separarsi, tuttavia ci sarebbe qualcosa che ancora li tiene uniti. Di che si tratta?

Appurato che i figli vivranno all'interno di una dimora situata nella zona Eur di Roma, una mega villa nella quale Totti e la Blasi si alterneranno, per il momento pare proprio che nulla sia cambiato rispetto al passato. Totti e Ilary abitano ancora sotto lo stesso tetto, probabilmente per il bene dei loro tre figli.

Naturalmente è una fase transitoria, di attesa. La scelta rimane quella di non far spostare i ragazzi e di spostarsi invece loro, stabilendo giorni e orari, ma intanto? Riusciranno a gestire la pressione di abitare negli stessi 1000 mq (seppur rimanga difficilissimo incontrarsi) oppure esploderanno prima del tempo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate il vestito che Ilary Blasi ha indossato il giorno del suo matrimonio con Francesco Totti? Un vero incanto!