mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeLifestyle DonnaFrancesca Chillemi, il plagio a Belen Rodriguez è sfacciato: "Puoi solo copiare.."

Francesca Chillemi, il plagio a Belen Rodriguez è sfacciato: "Puoi solo copiare.."

Altro plagio al Festival del Cinema di Venezia. Francesca Chillemi indossa un vestito iconico di Belen Rodriguez.

Continuano a sfilare sul Red Carpet tantissimi ospiti. I look delle star sono sempre sotto il mirino di tutti soprattutto perché gli esperti di moda non perdonano alcuni errori. Ormai non si giudicano solo i look che sfilano durante il tramonto a poche ore dalla prima, anche gli arrivi al Lido catturano l'attenzione. Un piccolo "incidente" è già avvenuto nei giorni scorsi a causa di un collier di Cartier. Questo è stato indossato dalla madrina del Festival, Rocío Muñoz Morales che ha impreziosito il suo look bianco e nero di Giorgio Armani Privé. A distanza di alcuni giorni lo stesso e identico bijoux è stato indossato da Emma Chamberlain. È partito un vero e proprio giallo sul perché le due donne hanno indossato in un Festival così importante lo stesso collier ma i plagi non sono terminati qui. Francesca Chillemi copia un look iconico di Belen.

Francesca Chillemi accusata dai fan di non essere originale. L'attrice accusata di aver copiato un iconico look di Belen Rodriguez

Francesca Chillemi è arrivata al lido in compagnia di Can Yaman. Le pagine di gossip sono state in questi mesi ossessionati dai due attori in quanto sono stati spesso beccati insieme. A dir la verità i due presto esordiranno sul teleschermo ecco perché hanno anche deciso di arrivare insieme non solo al Lido ma anche sul Red Carpet. Dopo aver sfilato come di consueto hanno assistito alla prima e come spesso capita, i brand che ospitano i volti noti nel mondo dello spettacolo organizzano spesso feste super glam. Francesca è stata invitata ad uno di questi eventi e ha mostrato nelle sue storie tutta la preparazione del suo trucco e parrucco ma è quando riposta una storia di Vanity Fair che il pubblico non perdona.

Nella storia che ha ripostato Francesca indossa un abito di David Koma. Come in tantissimi modelli del brand non manca l'iconico serpente di cristalli ma tutti hanno già visto questo vestito e soprattutto questo preziosissimo dettagli. Anche se Francesca indossa il modello lungo, nella versione mini con lo stesso serpente sul decolté questo vestito è stato indossato da Belen Rodriguez quando ha condotto Le Iene. La compagna di Stefano De Martino ha sfoggiato tantissimi look originalissimi in tutte le puntate del programma di Canale 5 ma questo aveva particolarmente colpito. Pioggia di critiche per la Chillemi che viene accusata di non essere per nulla originale.

LEGGI ANCHE:Elisabetta Gregoraci, la frecciata velenosissima a Rocío Muñoz Morales: "Non sono come lei, vi dico perché"