venerdì, Settembre 30, 2022
HomeLifestyle DonnaElodie indossa lo stesso accessorio di Fiammetta Cicogna: "La figuraccia della conduttrice"

Elodie indossa lo stesso accessorio di Fiammetta Cicogna: "La figuraccia della conduttrice"

Elodie Di Patrizi sulla copertina di Vanity Fair indossa lo stesso accessorio di Fiammetta Cicogna. Alla cantante è tutto concesso.

Fiammetta Cicogna ha sfilato più volte sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Per la 79esima edizione ha scelto tantissimi look anche se nessuno ha realmente convinto i suoi fan. Alcuni sono stati ritenuti troppo semplici mentre altri troppo estrosi. Tra tutti gli outfit sfoggiati c'è stato uno che ha destato tantissimo scalpore. Fiammetta ha scelto di legare i suoi lunghissimi capelli in una coda liscissima, trucco soft. Un beauty look etereo abbinato però ad un vestito nero dal profondo decolté. A destare scalpore? L'accessorio che collega il piercing al naso al vistoso orecchino. Ad alcuni non è per nulla piaciuto visto che al cinema di Venezia, secondo alcuni dovrebbe regnare l'eleganza. Fiammetta non ha mai risposto alle numerosissime critiche ma si trova nuovamente ad essere citata da tantissimi utenti del web per colpa di Elodie.

Elodie mette in difficoltà Fiammetta Cicogna. Tutti paragonano i look scelti dalle due donne

Anche Elodie ha sfilato sul red Carpet di Venezia. Questa volta però aveva un ruolo speciale. Elodie ha debuttato come attrice nel film Ti mangio il cuore presentato proprio al Festival. A breve uscirà nelle sale e vedremo se la cantante è altrettanto talentuosa nella recitazione. Elodie sta ottenendo un successo strepitoso, non solo per le sue canzoni che come sempre diventano dei tormentoni. Tribale ci ha tenuto compagnia durante tutta la stagione estiva. Anche nel mondo della moda sfoggia sempre dei look ben curati. Alcuni paragonano la cantante a una dea, folgorati dalla sua bellezza, classe ed eleganza.

La Di Patrizi è stata scelta per posare nella copertina di Vanity Fair. In questa indossa lo stesso accessorio di Fiammetta Cicogna, lo stranissimo accessorio che collega il piercing al buco del lobo. Un look che sul red carpet è stato criticatissimo eppure su Elodie nessuno ha da ridire. Forse perché la cantante ha sfoggiato l'accessorio in una copertina con un look decisamente eccentrico rispetto all'elegantissimo make up e vestito che aveva scelto Fiammetta. Alcuni utenti hanno iniziato a fare i paragoni tra i look delle due donne e per Fiammetta non c'è scampo. Altra pioggia di critiche, tutti sottolineano quando Elodie sia molto più portata a gestire accessori così vistosi e soprattutto innovativi. Sarà stato il look o la forte personalità di elodie a far perdonare a tutti la scelta di quello strano accessorio?

LEGGI ANCHE:Elodie e Andrea Iannone beccati in atteggiamenti intimi: la FOTO che li incastra