venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàElodie e Andrea Iannone beccati in atteggiamenti intimi: la FOTO che li...

Elodie e Andrea Iannone beccati in atteggiamenti intimi: la FOTO che li incastra

Elodie dopo il debutto al Festival de Cinema di Venezia torna tra le braccia del suo fidanzato. Beccata a passeggio con il suo lui.

Elodie di Patrizi ha annunciato più volte che sarebbe stato difficile trovare un altro uomo come Fabio. Questo è il nome del rapper Marracash. I due si sono conosciuti quando hanno collaborato per la canzone Margarita e per tantissimo tempo si sono mostrati più innamorati che mai non solo su diversi palchi ma anche in alcuni eventi del modo dello spettacolo. Come dimenticare la bellissima dedica che Elodie fece al suo fidanzato quando sul palco del Festival di Sanremo raccontò a tutti alcuni dettagli della sua vita. La coppia poi, come un fulmine a ciel sereno ha annunciato la separazione poco dopo l'uscita di un nuovo album del rapper, Noi, loro gli altri. In questo c'era la canzone Crazy Love che parlava proprio della decisione dell'ex coppia di continuare a sostenersi a vicenda ma di intraprendere strade separate.

Deianira Marzano lancia la bomba. Elodie beccata mano nella mano con il suo fidanzato. Ora è ufficiale

Il rapper aveva dichiarato che aveva conosciuto la sua Elodie durante un videoclip ed era giusto chiudere il cerchio annunciando la loro separazione con l'uscita del suo nuovo album. Da quel momento i ragazzi hanno continuato a sentirsi e sono stati spesso anche paparazzati insieme anche se non sono mancate diverse ipotesi sulla presunta relazione di Elodie con altri volti noti del mondo dello spettacolo. Da tempo era girava voce che la donna si stava frequentando con l'ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, il motociclista Andrea Iannoni. I due sono stati beccati spesso insieme quest'estate ma non sono mai stati colti in un momento particolarmente intimo che potesse far presagire che tra di loro la storia fosse ufficiale.

Elodie è andata al Festival del Cinema di Venezia questa volta debuttando sul maxi schermo con il film Ti mangio il cuore. Poco dopo aver sfilato sul famosissimo Red Carpet è ritornata tra le braccia del suo fidanzato. Deianira Marzano ha infatti ricevuto questo messaggio che ha pubblicato sui suoi canali social.

Elodie e Andrea sono stati beccati mano nella mano mentre passeggiano per Lugano. Lui ormai risiede lì da tanto. Pare quindi che dopo il tormentato amore con Fabio, Elodia abbia finalmente trovato la sua anima gemella anche se, Deianira non può far a meno di notare che tutte le donne che si frequentano con Iannone poi ritornano dagli ex.

LEGGI ANCHE:Elodie furiosa sul Red Carpet a Venezia: "Volete sapere troppo!"