Elisabetta Gregoraci dice addio a Giulio Fratini e si consola con lui: "L'unico uomo della mia vita"

Finalmente Elisabetta Gregoraci su Instagram ha fugato ogni dubbio e ha rivelato di chi è innamorata perdutamente nonostante gli incessanti gossip degli ultimi giorni. Ecco di chi si tratta e la reazione del misterioso lui.

L'estate 2022 si è tinta di nuovi amori, deludenti addii e passioni scoppiate all'improvviso sotto il sole cocente di agosto. Una delle protagoniste indiscusse è sicuramente stata Elisabetta Gregoraci, in vacanza tra Forte dei Marmi e la Costa Smeralda. L'ex signora Briatore dopo una serie di avvistamenti, post sibillini sui social e rumor diffusi da fonti vicine, è stata a lungo associata alla figura di Giulio Fratini. Si tratta di un brillante giovane imprenditore ex fidanzato della conduttrice Roberta Morise.

I due si sono lasciati per un presunto tradimento di lui che in queste settimane, pare sia stato completamente travolto dalla presentatrice di Battiti Live tanto da modulare le sue vacanze in funzione della donna. Si è parlato di una forte intesa fisica e mentale che i due non sarebbero proprio riusciti a contenere. Dopo la netta smentita di Flavio Briatore e i silenzi della diretta interessata, nella giornata di ieri pare sia giunta la verità direttamente da parte di Elisabetta Gregoraci su Instagram. Ecco quali sono state le sue parole dopo le continue voci che la vedono sempre più vicina e presa da Fratini.

Elisabetta Gregoraci su Instagram si mostra con il suo amore

Per Elisabetta Gregoraci pare non ci sia attualmente posto per fidanzamenti o progetti a lungo termine nella sua vita. La donna, come ha a lungo precisato durante la sua esperienza come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, è totalmente focalizzata sulla sua vita privata e il benessere di suo figlio, Nathan Falco. Per lui vuole il meglio ed intende esserci nei momenti più importanti della sua vita, come ad esempio, il primo giorno di scuola. E ed è proprio il giovane Briatore l'unico destinato ad essere al fianco dell'ambita soubrette calabrese.

In una dolcissima storia su Instagram, la madre lo ha definito il suo 'unico amore', allontanando le presunte voci di una vicinanza all'imprenditore Giulio Fratini o un ritorno di fiamma con il suo ex marito. Il ragazzo ha prontamente sorriso alla mamma dimostrando di essere molto felice di trovarsi insieme a lei in quella circostanza. Questo è stato il modo scelto dalla show-girl per mettere a tacere tutti i gossip degli ultimi giorni sul suo conto, che l'hanno associata sempre e solo ad un uomo senza concentrarsi sui suoi impegni televisivi oppure le sue collaborazioni con brand famosi che l'hanno voluta come testimonial.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, la frecciata velenosissima a Rocío Muñoz Morales: "Non sono come lei, vi dico perché"